V/H/S regia di Matt Bettinelli-Olpin, David Bruckner, Tyler Gillett, Justin Martinez, Glenn McQuaid, Radio Silence, Joe Swanberg, Chad Villella, Ti West, Adam Wingard

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     4½ / 10  27/12/2014 00:08:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premesso che odio le telecamere traballanti e che ho guardato sta porcata solo x vedere il corto di wingaard ( che è l'unico regista pseudo horror che ancora mi piace guardare) il film è davvero brutto.
Tralasciando la realizzazione che ho già sottolineato di odiare , è proprio tutto che non funziona : gli episodi sono ridicoli, non fanno paura e talvolta annoiano pure.
Raggiunge la sufficienza solo il primo episodio, quello della ragazza vampiro, l'unico che mette un pochino d'ansia e puo' vantare dei buoni sfx anche se il finale è davvero ridicolo, peccato perchè se fosse finito qualche minuto prima

il resto dei corti è abbastanza scadente, su tutti quello del bosco e quello finale.

Poi 2 ore di traballamento a cazzzo di cane ti mandano a male.

Bocciato
John Carpenter  27/12/2014 10:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si è bruttarello, ma il secondo è molto meglio! in particolare un episodio è fortissimo!