V/H/S regia di Matt Bettinelli-Olpin, David Bruckner, Tyler Gillett, Justin Martinez, Glenn McQuaid, Radio Silence, Joe Swanberg, Chad Villella, Ti West, Adam Wingard

Filmaster95     8 / 10  12/11/2014 22:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da questo film mi aspettavo molto,visto che era da molto tempo che volevo vederlo. Che dire,mi ha colpito e ne sono rimasto folgorato,film mockumentary veramente ben fatto con le videocassette che prendono il largo sulla vera storia principale; tape 56 la quale non mi ha convinto per niente e che rimane troppo sconclusionata e senza significato-voto 4 e mezzo.
Per quanto riguarda i vari episodi:
1)AMATEUR NIGHT-VOTO 7+;
Molto carina l'idea della prospettiva attraverso gli occhiali,molto ben fatta la figura demoniaca della donna con quel volo finale magnifico.
2)SECOND HONEYMOON-VOTO 6-
Si capisce lo svolgimento già dalla premonizione fatta all'uomo,resta comunque godibile.
3)TUESDAY THE 17TH-VOTO 5
Il peggiore,apparte il fatto degli odiosi protagonisti,brutta rimane la storia in se e l'assassino.
4)THE SICK THING THAT HAPPENED TO EMILY WHEN SHE WAS YOUNGER-VOTO 9
Bellissimo,il migliore in assoluto dai risvolti inaspettati anche se parte in forma ghost story.
5)10/31/98-VOTO 7
Personalmente l'ho trovato molto ben realizzato e nel suo modo originale visto che ad halloween si va subito a pensare ad uno scherzo e non ad un fatto reale.
In poche parole bel film che coinvolge molto,ma soltanto a chi ama il genere.