V/H/S regia di Matt Bettinelli-Olpin, David Bruckner, Tyler Gillett, Justin Martinez, Glenn McQuaid, Radio Silence, Joe Swanberg, Chad Villella, Ti West, Adam Wingard

alex94     6 / 10  14/10/2014 14:43:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mockumentary ad episodi composto da 5 corti e da una storia di cornice, diretto nel 2012 da diversi registi più o meno famosi.
"Tape 56" diretto da Adam Wingard.
E l'episodio di cornice,nulla di speciale abbastanza mediocre dal punto di vista tecnico e poco coinvolgente. VOTO: 5
"Amateur Night"diretto da David Bruckner.
La trama nonostante sia abbastanza scontata è carina e riesce ad essere anche abbastanza inquietante verso il finale,discreta la recitazione. VOTO: 6
"Second Honeymoon"diretto da Ti West.
Buon corto,ben diretto e ben recitato,abbastanza interessante e con un colpo di scena finale riuscito.VOTO: 7
"Tuesday the 17th" diretto da Glenn McQuaid.
Ridicolo e senza senso. VOTO: 4,5
"The Sick Thing That Happened to Emily When She Was Younger" diretto da Joe Swanberg.
All'inizio mi ricordava un po troppo "Paranormal Activity" poi invece fortunatamente verso il finale si sviluppa in modo originale ed interessante.
VOTO: 6
"10/31/98" diretto da Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett, Justin Martinez & Chad Villella.
Poco originale ma abbastanza piacevole e divertente da vedere,potevano fare di meglio però. VOTO 5,5
Alla fine è un filmetto tranquillamente guardabile,merita sicuramente una visione da parte dell'amante del genere.