V/H/S regia di Matt Bettinelli-Olpin, David Bruckner, Tyler Gillett, Justin Martinez, Glenn McQuaid, Radio Silence, Joe Swanberg, Chad Villella, Ti West, Adam Wingard

Noodles71     6 / 10  22/02/2023 22:12:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Interessante la realizzazione di un film composto da cortometraggi collegati fra loro da quello di base dove tre teppisti entrano in una casa per rubare una videocassetta ed uno di loro comincia a guardare i nastri nel videoregistratore mentre gli altri sono alla ricerca del VHS. Cinque storie dirette da registi alcuni dei quali diventati più famosi come Adam Wingard, Ti West e David Bruckner. I primi due episodi buoni "Amateur Night" con la misteriosa e confusa Lily da cui è stato tratto il film "Siren" e "Second Honeymoon" con la coppia in seconda luna di miele ed una misteriosa ragazza che li insegue. Il terzo "Tuesday the 17th" il meno convincente con i quattro ragazzi che vanno in gita in un bosco con un lago alle prese con un killer paranormale. Il quarto "The Sick Thing that Happened to Emily when She was Younger" il migliore secondo me con Emily e misteriose presenze all'interno del suo appartamento. L'ultimo "10/31/98" non mi ha molto intrigato con i quattro ragazzi che si recano in una villa per la festa di Halloween. Nel complesso una sufficienza la merita.