IL CACCIATORE DI DONNE regia di Scott Walker

andreuzzolo     3 / 10  15/10/2013 03:50:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che sia una storia vera fa capire quanto faccia schifo la legge a livello internazionale.
Rimanendo nel nostro ambito e cancellando l'amarezza della realtà rimaniamo sempre nel negativo guardando questo film.

NOIOSO apertamente scontato, senza alcun ritmo cinematografico si trascina lento e pesante dall'inizio alla fine.
Questa ragazzina perennemente in lacrime si intreccia con l'ennesimo detective che quando cade nei panni di Nicholas Cage non può sottrarsi al totale VUOTO DEL PERSONAGGIO, che anche spiegato è PERENNEMENTE vuoto a causa della sua PIATTA recitazione. Sono lontanissimi i tempi di Via Da Las Vegas.

Si contrappone a questo schifo un Cusack che è PERENNEMENTE fuori ruolo, a me non piace minimamente, ma l'ho gradito nei ruoli comici nelle commedie sicuramente se la cava meglio, merito anche di un doppiaggio sempre non all'altezza. A tratti una voce fastidiosa addirittura.

Citando un più espressivo Stallone questo film è "CARNE MORTA"!!
Forse l'aver intrecciato troppo il poliziesco con la "storia sentimentale della prostituta" ha distaccato eccessivamente il film.

Avrei preferito un poliziesco impuntato sulla scacchistica tra killer e detective. Con l'innesto forense finale ma così sinceramente non sa ne di carne ne di pesce.

HAI LA STORIA E' TUTTA LI, ha l'ambientazione perfetta come fai a fallire così miseramente???
Non suscita LA MINIMA emozione, ed una cosa sola mi fa più incaz.zare molto più dell'inferno ed è l' IGNAVIA DEL PURGATORIO.
Sii schifo, sii capolavoro MA SII QUALCOSA DIAVOLO!
andreuzzolo  15/10/2013 03:53:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inoltre aggiungo.
il film chiude CON UNA BELLA CARRELLATA DEI RITRATTI DELLE VITTIME CON NOME E COGNOME.
CARRELLATA FATTA SOTTO UNA BELLA MUSCHETTA E MENTRE IL PUBBLICO ABBANDONA LA SALA....
NON E' UN DOCUMENTARIO NON E' STATO UN OMAGGIO ALLE VITTIME MA UN FILM CHE AL MASSIMO SFRUTTA UNA STORIA PER FAR SOLDI.....
C'ERA PROPRIO BISOGNO DI QUESTO TOCCO DI DISUMANITA' E CINISMO.
cinema americano...sempre peggio.

Ad oggi comincio ad apprezzare tantissimo i polizieschi JAPPO e Koreani SONO BELLISSIMI!
hollywood sa fare solo remake
VincentVega1  15/10/2013 09:38:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su questo non sono assolutamente d'accordo, per il resto si tratta di gusti più o meno opinabili invece. il film non sfrutta assolutamente le vittime per fare soldi, e il fatto che sia molto casto per tutta la sua durata (per esempio non c'è mai voyeurismo e non ci si sofferma mai sugli omicidi o gli stupri) è un punto a suo favore. se devi criticare hollywood non puoi usare film meno appropriato di questo per farlo. anche il suo stile documentaristico e l'assenza di spropositi registici sono cose che ad hollywood si vedono ben poco.

ah, un consiglio: non usare il caps, è antiestetico.
horror83  15/10/2013 15:12:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lento, noioso? non è affatto lento nè noioso. magari si discosta dai soliti thriller dove sembra di stare sulle montagne russe ma almeno questo è più realistico. non dico che sia un capolavoro ma non è un film da 3.
ps: Hollywood non fa solo remake, e cmq i remake che fa sono stupendi!