IL CACCIATORE DI DONNE regia di Scott Walker

Leonardo76     6 / 10  06/10/2013 18:42:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Classica storia detective tormentato Vs. spietato omicida seriale. Ok la storia è vera ma non per questo bisogna muovere la cinepresa in maniera convulsa stile finto documentario, verso la fine questa cosa diventa particolarmente fastidiosa.

A salvare la baracca ci pensa Cusack bravo a interpretare l'antagonista disturbato, anche nelle scene più tranquille a casa o sul lavoro fa ben capire che il Mr. Hyde è nascosto e preme per uscire. Nicolas Cage non rovina il film ma neanche offre nulla di più di quanto non potrebbe fare qualsiasi attore medio o anche poco meno che medio.
Odoacre71  06/10/2013 19:08:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ma cazzarola state spoilerando a più non posso sto film! Farà anche schifo ma lasciate che ognuno giudichi da solo
Leonardo76  06/10/2013 20:18:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è costruito come i telefilm del Tenente Colombo: si sa subito con certezza chi è l'assassino (ci sono anche dei flashback) il bello è vedere se e come l'investigatore riesca a incastrarlo. Quello che ho scritto non è più spoilerante della locandina.