AMOUR regia di Michael Haneke

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     7½ / 10  28/03/2013 00:52:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Indubbiamente è un fim enorme che rimane dentro e lascia da pensare per giorni e giorni pero' la sua lunghezza esasperata purtroppo mi ha annoiato a morte, giuro che nonostante tutte le buone intenzioni ho fatto davvero fatica ad arrivare alla fine, farlo durare 30-40 minuti in meno sarebbe stato meglio anche perchè sti piani sequenza interminabili ( leziosi piu'che funzionali) mi hanno davvero estraniato da quello che poi è il fulcro della storia.
Bellissime alcune scene tra cui il finale e l'inaspettata scena

oltre a quella del piccione che pero' sinceramente non ho capito !
Se qualcuno me la spiega gliene sarei grato, cosi come anche un altra cosa...

PIERLUIGIT  30/03/2013 19:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  14/06/2013 12:34:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie, ottima interpretazione :) ma non sono del tutto d'accordo sul fatto che il titolo sia provocatorio, secondo me questo è il VERO amore, non coccole e baci ma desiderare talmente tanto il bene del patner da essere disposti a compiere un gesto che va contro la nostra etica