AMOUR regia di Michael Haneke

Invia una mail all'autore del commento Sboccadoro     1 / 10  11/12/2012 11:46:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pathetic garbage!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/12/2012 12:19:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Motiva meglio il tuo voto, o il commento verrà cancellato.
Invia una mail all'autore del commento Sboccadoro  11/12/2012 17:19:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jawohl!

pathetic=patetico, ossia sentimentale in modo affettato, che tende a commuovere artificiosamente, è troppo lezioso, sdolcinato, tende a farsi commiserare.

garbage=rifiuti. Ossia, scarto; (spec. pl.) residuo inutilizzabile di lavorazioni, processi organici ecc.; spazzatura, immondizia.

Può andare? Altrimenti aggiungo qualcos'altro...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/12/2012 17:21:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che significa pathetic garbage lo so da me, quello che voglio tu dica è perché lo consideri tale. In genere chiediamo sempre un minimo di spiegazione a voti che si discostano così tanto dalla media di un film, per evitare che si tratti di voti volti ad abbassare la media messi da utenti che non hanno visto il film. Grazie.
Invia una mail all'autore del commento Sboccadoro  11/12/2012 17:41:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie a te per la spiegazione!
Ecco qui:
la prima parte può anche starci, i personaggi e le loro caratteristiche son delineati assai bene. Ma la secnda parte è un vero strazio che striscia avanti tra sguardi vuoti, malattia, dialoghi senza capo nè coda, con lo scenario di un miserrimo appartamento (come Paranormal Activity, anche se con altro scopo).
Una storia di tutti i giorni, banalotta, stra-super-esaltata dai critici.
Non mi è piaciuta, ho perso tempo, ho speso soldi, ecco perchè dò 1.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  13/12/2012 10:41:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfetto così, grazie.
Niko.g  12/12/2012 22:08:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cerca di motivare meglio perché hai perso tempo.
No dai, scherzo ;-)
Invia una mail all'autore del commento Sboccadoro  13/12/2012 16:16:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè, costretto da un'amica a vederlo, mi è venuto un fenomeno di orchite acuta, alla quale ho dovuto rimediare con iniezioni massicce di film di Lino Banfi...:-)
Invia una mail all'autore del commento The howling  16/01/2013 17:26:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah! Ah! Ah! Ma questa frase l'hai letta nei fumetti di Stefano Disegni, dì la verità!! copione...
Invia una mail all'autore del commento Sboccadoro  02/08/2013 11:26:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu copierai, c@zz@ro