I BAMBINI DI COLD ROCK regia di Pascal Laugier

Sestri Potente     4 / 10  23/09/2012 13:54:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film mi ha lasciato un po' perplesso: ho apprezzato molto il colpo di scena "a metà", ma poi l'ho trovato un po' forzato in alcuni punti e deludente nello svolgimento, nonché nel finale.
Per non rivelare nulla sulla trama, rimando allo spoiler.

anthony  23/09/2012 14:03:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me ha deluso il tuo voto così basso.
Sestri Potente  24/09/2012 20:51:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è un problema mio!
Se il film non mi piace posso dare il voto che reputo giusto, se non ti sta bene cambia sito.
Tanto per la buona regola
anthony  25/09/2012 12:16:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito..ma non ti scaldare e sii meno arrogante!
Grazie.
Sestri Potente  26/09/2012 21:48:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu fai commenti sensati.
Grazie
Invia una mail all'autore del commento Laisa  27/09/2012 00:37:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il senso è abbastanza chiaro, e si capisce anche dalle foto appese alle pareti, che ritraggono marito e moglie in mezzo a bambini africani eccetera: loro lo fanno per missione, per loro dare un futuro migliore a quei bambini è una missione! lo dice chiaramente: quei bambini hanno delle potenzialità che meritano di essere espresse! per questo i soldi sono un insulto: loro si sentono i paladini della giustizia sociale!