LO HOBBIT - LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE regia di Peter Jackson

-Uskebasi-     8 / 10  04/01/2015 02:10:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COMMENTO LEGGERMENTE SPOILEROSO

Siamo alle solite. La Terra di Mezzo con tutti i suoi pregi e tutti i suoi difetti... tranne uno anzi. Finalmente gli orchi hanno arricchito la loro fedina penale, hanno ucciso qualcuno!! Da non credere! E' stata una vera sorpresona, la cosa migliore insieme alla veloce presenza di Smaug e alla battaglia finale tra i ghiacci.
Miglior uccisione: Cannavaro che incorna due paia d'orchi con l'alce e poi li decapita.
Sono stato un po' generoso con gli altri 2 capitoli e mi sento in dovere di esserlo anche con questo.

Mic Hey  02/05/2015 00:45:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si hai scritto cose giuste ma non si può dargli 8.. senò al primo fantastico "UnViaggioInaspettato" quanto diamo .. 1000 ?!
-Uskebasi-  02/05/2015 13:06:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, io grandi differenze di qualità tra i 3 film non le ho notate. Hai ragione sul voto, tendenzialmente sono generoso e con questa saga lo sono stato senz'altro come ho scritto, ma non credo in maniera eccessiva. Sono film discreti, tecnicamente e visivamente impeccabili, e come ho detto questo qua mi ha sorpreso dal punto di vista della cattiveria. Era ora che gli orchi si sporcassero le mani.
hghgg  04/01/2015 09:50:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Cannavaro che incorna due paia d'orchi con l'alce e poi li decapita." Ahahahahahhahahahahahahahahhahahaha Ecco chi mi ricordava! Cannavaro! Mamma mia è uguale ahahahahha risate a profusione.
-Uskebasi-  04/01/2015 14:18:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uguale? Ma non è lui?! ;)