LO HOBBIT - LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE regia di Peter Jackson

boodi     10 / 10  02/01/2015 17:15:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una favola dettagliata , favolosa , mitica , sbalorditiva in questa ultima parte per i piccoli , avvincente anche per i grandi , spettacolare in tante delle sue parti , senza scomodare paralleli con il libro che sono stati scomodati troppe volte e di cui si sa gia ( ilmiti e allungamenti etc ) ; una degna fine di una trilogia , un film che graficamente , tecnicamente e registicamente è all'avanguardia tra l'altro di tutto cio' che ho visto , senza parlare della cura etc blabla bla . in tutto cio' non ho idea come è possibile che ci sono persone che mettono 4 o 5 a una produzione del genere , da cui mi ero fatto l'idea di un film palloso e solo per piccini .. ma sono uscito affascinato da cio' che ho visto e da come è stata fabbricata questa favola
visto in 3d hfr ( consigliatissimo in questo formato!!!!!!)
Mic Hey  02/05/2015 00:47:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, io ho dato 5,5 (voto estremo lo so) in rapporto agli altri 2 ottimi capitoli.. cioè molti hanno ragionato così.. è un voto contestuale alla saga.. è ovvio che altrimenti come film fantasy merita almeno 7,5