LO HOBBIT - UN VIAGGIO INASPETTATO regia di Peter Jackson

MonkeyIsland     6½ / 10  11/12/2014 17:29:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo di peggio anche se questo primo capitolo dello Hobbit è tutt'altro che memorabile e la colpa è da attribuire totalmente a queste produzioni americane a cui mancano le idee ma non i soldi e da tempo a questa parte hanno sposato la discutibile idea di ispirarsi alle serie televisive con prodotti mozzati sul più bello per esigenze di copione (che qui non ha nemmeno un filo conduttore) e per lucrare il più possibile.
In parole povere se di questa trilogia si fosse realizzato un solo film staremmo a parlare di una pellicola probabilmente sullo stesso livello della vecchia trilogia ma così non è anche se a livello tecnico Jackson si conferma un mostro e il cast anch'esso non riserva sorprese con McKellen come al solito ottimo e un Freeman veramente modesto.
Danny85  18/12/2014 00:39:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma hai il tasto delle virgole rotto? :)
MonkeyIsland  18/12/2014 03:01:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A dire il vero quando scrivo non mi rileggo nemmeno penso sia una conseguenza dei social network..