LO HOBBIT - UN VIAGGIO INASPETTATO regia di Peter Jackson

pisano     6 / 10  08/04/2013 16:53:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispetto ai precedenti film della saga, questo lo hobbit è molto più "commedia" addirittura in 2 scene è musical.
detto questo è sicuramente uno di quei film da vedere e gustarsi al cinema ogni tanto un po di fantasy e commedia ci vuole!
bucho  11/04/2013 16:59:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusi, ha mai letto le opere di tolkien??
direi di no!
pisano  16/04/2013 00:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no non ho mai avuto il coraggio di leggere tale libro. si vede molto dalla mia recensione che non ho letto il libro? te che sei un fan dove ho peccato? ma però ho visto tutta la saga..e la mia valutazione/confronto e sul signore degli anelli. e rispetto a quel film è più commedia lo hobbit no? dai fammi una lezione di tolkieraggio
andreuzzolo  26/04/2013 00:15:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami ma sei troppo ignorante per avere una lezione reale e sederti ad ascoltare. Sei un ignorante arrogante e quindi della peggiore razza. Indipendentemente dal film che comunque è una ******* John Ronald Reuel Tolkien, resta un GENIO di scrittura e filosofia 800entesca.
pisano  20/09/2013 23:57:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma chi sei te dio? come ti permetti?vergognati di esistere spocchioso saccentone del cazzzzo