LO HOBBIT - UN VIAGGIO INASPETTATO regia di Peter Jackson

Jim17     7½ / 10  23/01/2013 12:02:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono un accanito fan del signore degli anelli e del regista peter jackson , tuttavia questo film seppur bello non può competere con la trilogia . Meno coinvolgente ed in certi tratti perfino noioso vedi la cena dei nani in casa Baggins , durata fin troppo a mio giudizio. Nonostante ciò è apprezato il lavoro di jackson per far rivivere ai suoi fan l'incantevole storia che offre la terra di mezzo .
junior86  02/05/2013 17:33:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì però dai la cena con i nani è bella secondo me.
Sono altri i momenti noiosi e inutili (come la fuga dalle montagne in mezzo ai ponti id legno... la scena più brutta secondo me)
andreuzzolo  26/04/2013 00:27:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accanito sostenitore eppure non fanboy dagli occhi bendati. Questo è usare il cervello.
Jim17  27/09/2013 15:49:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si infatti bisognerebbe sempre non farsi troppo coinvolgere dal nome del regista , dagli attori presenti o dalla propria passione per una determinata saga, ma di volta in volta analizzare e commentare i difetti o apprezzare i pregi di un film , obiettivamente come hai detto tu senza farsi bendare gli occhi altrimenti sarebbe inutile la visione del film