LO HOBBIT - UN VIAGGIO INASPETTATO regia di Peter Jackson

Luther     7½ / 10  11/01/2013 14:35:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fino ad ora, dal mio punto di vista, questa è la prima volta che nella mia vita mi capita di vedere un film con una così grande differenza tra primo e secondo tempo ! Il primo tempo veramente di una noia mortale che vi dico solo che ho rischiato di addormentarmi per ben tre o quattro volte! poi a tratti è anche abbastanza ridicolo e demenziale. Poi è durato durato 90 minuti ma vista la sua lagnosità e pesantezza mi è sembrato come se fosse durato tre ore ...e perciò quando è finito vi giuro che ero addirittutra convinto che il film fosse finito. Unica nota positiva, i bei paesaggi ed alcune scene che strappano qualche risata. VOTO 4,50 ...ma forse è anche troppo esagerato come voto! . Il secondo tempo invece veramente bellissimo, avvincente e ben fatto sotto tutti e dico tutti i punti di vista. Dopo il primo tempo è stata veramente una grandissima sorpresa! VOTO 9 . E detto questo, la media voto del film si aggira attorno al 6,50 / 7 , ma comunque sia mi sento lo stesso di dargli mezzo voto in più . =)
bood  11/01/2013 18:21:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari ora leggiti il libro , vedrai che capirai qualcosa in piu' anche del film :)
Luther  12/01/2013 19:27:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa vorresti dire??? ..... Io il film l'ho capito benissimo! ma credimi, il primo tempo é come una palla da bowling ricoperta da foglie di ortica sui maroni! Di una fastidiositá e pesantezza incredibile (anche se sicuramente ho visto di peggio) ! eccetto qualche scena simpatica . C'é pericolo che qualcuno addirittura si tagli le vene durante la sua proiezzione ! xD ....... :)
Luther  12/01/2013 19:29:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"proiezione"
bood  13/01/2013 10:20:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era solo un consiglio .. il libro è bello . se e quando avrai voglia leggilo