LO HOBBIT - UN VIAGGIO INASPETTATO regia di Peter Jackson

Regista Ricky     6½ / 10  28/12/2012 11:25:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vi scrivo dal mio castello circondato da splendide montagne con piscina privata e un centro benessere annesso ( LOL )

vedendo il film nella mia sala privata ( in 3D alta definizione ovviamente per non mi schiarmi ai comuni mortali ) posso dire una cosa.
Il difetto di un prequel è che è un prequel appunto.
Sebbene fatto in modo superbo ( la tecnologia è la stessa dei film precedenti ) purtroppo pecca di pahos in quanto uno conosce già la storia dell'anello e raccontarmi del drago di Bilbo ormai non era più necessario.
detto questo concordo con chi dice che è troppo lungo e forse davvero arrivare a fare 3 film su queto libro, bellissimo che consiglio di leggere, mi sembra esagerato. 2 film al massimo sarebbero stati sufficienti.
non nascondo che mi sarebbe piaicuto però vedere Del Toro dietro la macchina da presa, magari avrebbe dato un tocco dark gotico che non guastava che ne pensate?
Asterhyperion  28/12/2012 20:28:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande ricky, non abbatterti per le insolenze di questi plebei, un po' di dark farebbe bene al the nerd hobbit

p.s. ho lasciato la mia pipa in osso di bambino povero a casa tua, passo passo in Porsche dalla piscina ok?

mortali... HAHHAHHAH ma ancora li fanno? ma dove li producono alla Fiat? ^^
bood  28/12/2012 20:50:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei sicuro che il nerd ( sinonimo di handicappato tecnologico ? ) è l'hobbit ? non è qualcunaltro ?
Regista Ricky  29/12/2012 13:27:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il libro miei cari *****ni, l'ho letto e anche bene per questo ribadisco che un tocco dark ci stava proprio.
avrei preferito vedere, non leggere attenzione che c'è differenza, un Bilbo un po' più con le pa....e anche un po' più dark appunto e questo è il mio pensiero che vorrei fosse rispettato come io rispetto i vostri commenti idioti alla mia richiesta di opinioni dato che non avete risposto alla domanda, ma solo scritto ca....zza...te

bood  30/12/2012 04:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"un Bilbo un po' più con le pa....e"
a questo punto ( non prima ) mi sorge il dubbio lecito che tu non abbia letto effettivamente il libro
bood  29/12/2012 20:12:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buongiorno , regista ricky . :) . io veramente ho espresso un opinione veramente , cioè che i toni dark con lo hobbit c'entrano molto molto molto molto poco ( ossia un c@zzo ). buon anno
bood  29/12/2012 20:14:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pero' ora che ho capito che la tua opinione / idea ( il dark gotico ) vale molto ma molto di piu' della mie ******* ( ossia che il dark gotico con una favola "calda" e intima come lo hobbit non c'entra niente ) , sono piu' sereno
_Hollow_  31/12/2012 05:28:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"purtroppo pecca di pahos in quanto uno conosce già la storia dell'anello e raccontarmi del drago di Bilbo ormai non era più necessario."

Usando i tuoi toni, ma che ***** l'hai visto a fare allora? Come hai fatto a trovare bello il libro se il film è semplicemente una sua versione ancora più "romanzata"? Quello si e questo no? Bah ...
Tra l'altro, proprio com'è interessante leggere il libro, rimane ugualmente interessante vedere il film proprio per scoprire quello che vi è alle spalle. Da dove spunta l'anello e un hobbit a Gran Burrone, famoso in tutta la Terra di Mezzo, Gandalf ecc.
Tra l'altro la storia, alla fine, è pure molto più carina nella sua semplicità .... molto meglio "un viaggio inaspettato" di un ******** qualsiasi che scopre e s'innamora del mondo piuttosto di una trilogia riassumibile in "due tizi che fanno trekking verso un ***** di vulcano".
bood  28/12/2012 17:11:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penso che un tocco dark gotico con il libro di tolkien " Lo Hobbit" che non so se hai letto non c'entra un c@zzo. :)
manuakacoach  28/12/2012 19:52:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si infatti sarebbe venuta fuori una ******* stile alice in wonderland...direi che il libro non l'ha letto
bood  28/12/2012 20:43:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bho non lo so ma il gotico ne "lo hobbit" ( ref. libro di tolkien , ironica intima e avventurosa favola di un hobbit -piu' che di una compagnia di nani- nella terra di mezzo ) non c'entra una mazza