LO HOBBIT - UN VIAGGIO INASPETTATO regia di Peter Jackson

ARISTOCRATICMAN     5 / 10  26/12/2012 12:59:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un saluto al forum di filmscoop
sto scrivendo dal terminal dell aeroporto, perche' sto per partire a miami, dove ho un incontro importante tra produttori di cinema e di settore.
ho quindi poco tempo per scrivere un commento al film ma ci provo, veloce, veloce. il film l ho visto nella mia casa a montecarlo, ho una sala cinema privata, dotata di un proiettore ultima generazione Videoproiettore Epson EB-23.cinemas, una macchina straordinaria, data solo ai gestori di sale e gente del settore.ho tenuto un party, con gente di alto livello,attori, ed esperta di cinematografia. devo dire che il film non e' riuscito come la precedente trilogia.perche' dico questo? sono molti i motivi. prima cosa, sono passati 10 anni e questo genere ormai e' superato. ha perso di mordente e' di stupore. il primo film si che stupi' per innovazione, ma questo suggerisce poco. e poi tutto troppo perfetto. oggi ce' la mania della super defizione, e il film sembra un documentario.e il 3d, cosa c' entra col vero cinema? nulla per me.il cinema quello vero per me e' morto anni fa. non ce' bisogno di super definzione e 3d per fare un buon film. alla fine deluso, ho aperto la piscina, e gli invitati, hanno gradito un buon bagno.insomma avete capito che per me. quello riuscito e' sempre il primo, in ogni caso. adesso devo lasciarvi, perche' sto per imbarcarmi amici, il mio aereo e' pronto.

una piccola postilla.
qualcuno si dira', ma perche' una persona cosi altolocata, passa di qui tra gente comune?
non temete, a me questi forum piacciono, e mi sento a mio agio presso persone meno fortunate.

un saluto comunque a tutti
e a risentirci.
Terry Malloy  26/12/2012 16:03:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un genio.
Invia una mail all'autore del commento Sboccadoro  12/04/2013 18:53:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, mangia-cornetti-al gusto-di-merd@, perchè dai per scontato che quelli del forum siano dei "proletari"?? Perchè i forum devono essere per forza dei proletari? In realtà io ho appena comprato la casa a Montecarlo vicino alla tua, e sto giocando a golf cecchinandoti tutte le vetrate con le palline...ovviamente sempre per stare al tuo scherzo di finto aristoccatico...comunque da come scrivi, devi essere parente di Cecchi-gori, quindi, dai, ci sta che sei pieno merd...soldi...
Leonardo76  26/12/2012 14:40:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non sarebbe ora di abrogare la legge Basaglia?
albert74  27/12/2012 19:25:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma lasciate stare questo tipetto.
Mio cugino a 8 anni si divertiva a trollare come lui ma molto meglio di lui, con più originalità.
Come troll fa veramente schifo. spero che come uomo si senta realizzato in qualche altro modo altrimenti non lo invidio proprio.

Wallace  28/12/2012 20:40:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah sei meglio dei soliti idioti! Per me Monti ti ha ridotto in mutande! Comunque ricordati che tutti i soldi del mondo non potranno mai farti avere un cervello...quindi nella tua fantasia potrai farti un bagno in piscina costruita nel mediterraneo, avere aerei e barche guidate da Schettino ma resti sempre un idiota!
Manticora  27/12/2012 10:21:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piccola nota di servizio, il proiettore EB-23 della Epson pare non esistere od essere un modello talmente antiquato che probabilmente ci vedevi i cinegiornali!
Basta fare una piccola ricerca in rete bugiardo che non sei altro, potevi mettere un EB-177, che è più moderno e soprattutto esiste!
Gli imbroglioni cadono sempre sulla dimensione delle propie balle....
Aristogattomen!
ARISTOCRATICMAN  27/12/2012 20:37:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao manticora. rispondo subito per chiarire bene. il proiettore epson cinemax, come dissi precedentemente, e' dato solo ai gestori di cinema. non lo trovi in commercio ne pubblicizzato in rete.mi spiace che non ci crediate, il mio e' un epson cinemax, monta una lampada da 20 mila ansi lumen, perche' il mio schermo e' un 9 metrix4- comunque non volevo creare una disputa e comunque sia, mi piace questo forum di proletari. siete anche simpatici.
un buon natale anche a te
saluti cordiali
aristocraticman
Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  29/12/2012 18:45:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ogni tanto mi chiedo da dove escano personaggi del genere
sepho  27/12/2012 00:01:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo tipo è talmente assurdo che mi ha fatto ridere.
Theus  14/01/2013 11:51:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Idem per me, dopo la prima riga ho sgranato gli occhi poi ho capito che è più troll lui dei personaggi del film!!
Bravo aristocratic!! Facce ride!!
Ti salutiamo dalle nostre casette in legno!
outsider  14/01/2013 22:38:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...amico Theus, che poi la casetta in legno è un lusso...asismica per eccellenza...te lo dice uno che ne avrebbe avuto bisogno...ahi ahi.

certo che poi andare a scomodare la Epson...ohia ohia...malato io che mi accontento di uno schermo piatto senza 3D? Mah.
Se tanto mi da tanto questo è possibile sia fermo al tubo catodico del papà che lo mantiene. Va beh che oggi il piatto lo hanno tutti....
Scuderia2  26/12/2012 13:16:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Arieccolo.
Arisocraticman,comprate un ghost writer.
Charlie Firpo  27/12/2012 14:38:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon viaggio buffone, e mentre stai in volo riguardati il tuo film preferito " Dracula 3d di Argento " ... la' si che il3d è un capolavoro Ahahaha !!!

P.S Quando arrivi a Miami salutaci i tuoi amichetti damerini di alta estrazione sociale.

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
outsider  12/01/2013 11:58:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ragazzi, ma dai, ma date corda ad un ritardato simile?
solo un idiota può insultare i proletari, presunti tali poi. il vero ricco, semmai dichiarasse di esserlo entrando in un forum, non farebbe mai satira sul " più sfortunato", ma al limite lo corteggerebbe per accaparrarsene favori e devozione. così fanno i ricchi veri.."strunzèt".
poi il discorso party etc. giacchè ci sei perchè non ci metti anche delle veline? va bene che, evidentemente, ad uno sfigato come te l'argomento donne e soprattutto "donne vere" fa male...e tanto.
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/12/2012 15:33:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti va bene un kebab come spuntino?
bellin1  31/12/2012 18:45:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahnahahahahha

bood  27/12/2012 00:47:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma chi è questo demente
Manticora  27/12/2012 10:15:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me è tutta scena... non hai pensato che non ci importa niente della tua casa a Montecarlo, della tua sala privata, dei cosiddetti attori che (non) citi, e soprattutto del proiettore EB-23....
Il meno fortunato sei tu, se pensi di attirare l'attenzione sfoggiando la tua "presunta"ricchezza...
Qui si commentano i film non le ville, le piscine e i proiettori, narcisista!