LO HOBBIT - UN VIAGGIO INASPETTATO regia di Peter Jackson

SerMauro     5 / 10  14/12/2012 21:39:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto il libro sia di questo che della trilogia Tolkien e c'è una spaccatura tra il film della trilogia e questo e si nota nel carattere dei personaggi molto forzati(?) . L' umorismo non era con quel tocco giusto tra infantile e ben congeniato. Per non parlare del doppiaggio. Ok che è una fiaba ma qui hanno esagerato forse proprio a causa del doppiaggio fatto male. Inoltre l' hanno trasformato nel classico film commerciale inguardabile in 2D visto che il film punta sul 3D. Dove siamo finiti? I Film si fanno per la storia o per gli effetti speciali? Quelle viste panoramiche forzate all' inverosimile per strappare un' esclamazione sa di presa in giro. Una fiaba è immaginare, e qui di immaginazione ne fa traspirare ben poca. Bocciato.
Invia una mail all'autore del commento sam is here  15/12/2012 19:11:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento inopportuno. Perchè il doppiaggio non va bene?

---Dove siamo finiti? I Film si fanno per la storia o per gli effetti speciali?----

a perchè la storia non c'era? RIDICOLO!