ZOMBIE 108 regia di Joe Chein

leonida94     3½ / 10  26/06/2013 19:01:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sconclusionatissimo. Non riesce a far nulla. Non riesce a divertire, non riesce a a interessare, non riesce a intrattenere, non riesce a incutere ansia.
Non si capisce dove voglia andare a parare, e infatti finisce per non far nulla.
La demenza traspare in ogni dialogo (non una demenza divertente).
La sceneggiatura e le interpretazioni sono assolutamente risibili (non in senso buono).
Le pochissime idee buone non sono approfondite e il tutto procede confusionariamente.
Evitabilisso, non aggiunge nulla ad un panorama "zobiesco", che troppo spesso viene usato ed abusato per creare porcherie simili.
Unica nota semi-positiva è l'uso della cinepresa, infatti alcune sequenze a livello tecnico le ho trovate originali.
topsecret  26/06/2013 19:14:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse riesco a trovarlo subbato, ma dopo il tuo commento non so se vorrò ancora farlo. Fa proprio così schifo?
leonida94  26/06/2013 19:40:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi è piaciuto affatto. Poi la componente zombi quasi non esiste !
Puoi balzarti la visione tranquillamente non ti perdi nulla di nuovo...
Giusto forse qualche sedere e seno cinese :)
Speravo in qualcosa di nuovo e gustoso.
Tu nuovi consigli sull'orizzionte zombi ?
topsecret  26/06/2013 21:25:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di recente ho visto THE NIGHT OF THE LIVING DEAD:RESURRECTION (2012) e ne ho chiesto l'inserimento...ma spero che non mi mandino a caga.re perchè fa proprio pietà.
Potrei consigliarti AUTOMATON TRANSFUSION ma anche quì non si grida al capolavoro.
leonida94  27/06/2013 13:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Automaton transfusion l'avevo visto ai tempi d'oro (2009) e commentato :)
Boh cercavo qualche ****ta alla Zombieland, ma son rari film così !
topsecret  27/06/2013 18:51:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul fronte zombesco demenziale ho visto di recente (subbato) A LITTLE BIT ZOMBIE. Però non è che ci si sbellica dalle risate...