TWIXT regia di Francis Ford Coppola

marfsime     6½ / 10  09/09/2012 13:34:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film caratterizzato da una regia molto particolare nel girare alcune scene. Storia tutto sommato carina e coinvolgente..con quel tocco di mistery che non guasta mai. Carina l'idea di inserire il personaggio di Poe. Attori nella media niente di eccezionale..fotografia buona. Pellicola insomma particolare e un po distante dai soliti horror..più che sufficiente.
HollywoodUndead  09/09/2012 22:12:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io che credevo di essere stato fin troppo buono a dargli 6.
marfsime  11/09/2012 16:58:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Suvvia..alla fine è un film quasi divertente :)
HollywoodUndead  12/09/2012 10:17:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè, ho visto di peggio, questo non lo nego. Però è di Francis Ford Coppola, il regista de "Il padrino", sinceramente da lui mi sarei aspettato un film totalmente differente sotto l'aspetto qualitativo.
Se questo l'avesse diretto qualcun altro, un 6 o 6.5 ci poteva stare. Ma Coppola è un maestro, presentarsi con un prodotto del genere non è da lui. Comunque vabbè, alla fine io personalmente gli ho dato 6 giusto per il regista. Però ci può stare che a qualcuno sia piaciuto, come tutti i film può piacere o meno. ;)
marfsime  12/09/2012 23:29:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè ovvio..il nome del regista è di peso..però scindendo quest'aspetto come ti dicevo tutto sommato non m'è dispiaciuto..è a tratti per sino divertente..è un buon mix di generi che ho trovato ben riuscito ;)