NON C'E' DUE SENZA QUATTRO regia di E. B. Clucher

Invia una mail all'autore del commento thohà     7 / 10  19/04/2012 00:12:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un voto di stima. Hanno fatto di meglio. Sono un po' invecchiati e si vede, ma si rinnovano con un film con una doppia coppia.
I due, che non si conoscono, dovranno prendere il posto di due aristocrarici che hanno una straodinaria, anzi, stupefacente (io non mi occupo di stupefacenti) rassomiglianza con Bud E Terence.
Le situazioni esilaranti non mancano, ma c'è poco mordente.
"Sai, Tony, sei un paraculaccio".
Niente volgarità, niente sangue ma tante, tante sberlaccie.

S*****ttata, più che divertente.

Invia una mail all'autore del commento thohà  19/04/2012 00:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, era 'scaz.zottata più che divertente'.
Niko.g  19/04/2012 00:20:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi stavo giusto chiedendo che ***** avevi scritto ;-)
Invia una mail all'autore del commento thohà  19/04/2012 01:04:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahahahah, ma anche sberlaccie, invece che sberlacce.
Dai, fatti vivo, mi manchi. :))
Angel Heart  19/04/2012 00:53:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La scena che hai inserito nel primo spoiler è fantastica!

E poi è troppo bello vedere Bud e Terence, oltre che nelle solite vesti rozze, in quelle di due fighètte perbene.
Comunque concordo, hanno fatto di meglio. Ma anche questo non è male.
Invia una mail all'autore del commento thohà  19/04/2012 01:06:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuro, Vedere, soprattutto Bud, fare il cazzottino è sbalorditivo. Ho sorriso più di una volta. Comunque erano ormai calanti, purtroppo.

Ciao, Angel. ;)
Invia una mail all'autore del commento thohà  20/04/2012 12:28:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché "s*****ttata" no e "cazzottino" sì? Mistero.