SHARK 3D regia di Kimble Rendall

mikeP92     4½ / 10  20/09/2012 13:10:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Speravo di andare a vedere questo film in 3D per ridere, visto il ridicolo involontario che ero sicuro fosse presente... Altrimenti chi farebbe ANCORA OGGI UN FILM SERIO SUGLI SQUALI ASSASSINI??? La risposta é Kimble Rendall, uomo che evidentemente non conosce vergogna, visto cosa si è trovato a dirigere nel 2012 e come l'ha fatto finire: si perchè il finale di questa ****** é la cosa più brutta mai vista in un horror del genere! Dovrebbe essere una chiusura ottimista, invece é solo stupida! Per non parlare del modo in cui viene ucciso l'ultimo squalo... Mio Dio! E' Indescrivibile!
Di divertente c'é stata solo una scena (quella dell'elica), però lo splatter almeno era presente e gli squali erano anche ben realizzati. Peccato che l'intera sceneggiatura sia una grossa *******ta, come pure i personaggi che la affollano e naturalmente

Che dire alla fine... Beh ragazzi statene alla larga! Molto meglio Blu Profondo allora!
Torok_Troll  20/09/2012 22:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"muoiono solo quei quattro più antipatici o di etnia diversa..."
Beh, gli antipatici e giusto che muoiano, ma che vuol dire "di etnia diversa"?

mikeP92  22/09/2012 02:09:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quelli lì orientali... i non-australiani insomma!
Torok_Troll  24/09/2012 12:36:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E quindi?
mikeP92  27/09/2012 14:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
razzismo no?
Torok_Troll  27/09/2012 17:30:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non mi pare! Perchè se qualche tizio che non sia bianco muore nei film debba per forza essere etichettato a tutti i costi come razzismo non lo capirò mai! A me pare solo (e senza ombra di dubbio lo è) una gigantesca sega mentale frutto di questo buonismo e politicamente corretto che sta infettando sempre più i cervellini della gente!
mikeP92  26/06/2013 10:55:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm NO
Torok_Troll  19/08/2013 14:15:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SI invece! Altro che no!
mikeP92  27/04/2014 14:55:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Apri gli occhi! In ogni horror con antagonista un mostro troverai tra le vittime tutti coloro che rappresentano altre etnie, coloro che si drogano, coloro che fanno sesso, i traditori, i cattivi, le ragazze lascive e i troppo avidi.

Torok_Troll  19/06/2014 19:35:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma davvero... e a me che mi frega??? Apri tu gli occhi e guardati intorno, i problemi li abbiamo nella vita reale e per colpa di un governo di sinistra, avido e rammolliti, non certo per qualche B-movie estivo sugli squali, imbecille!!!
mikeP92  27/12/2015 03:50:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai a scaricarti in un cesso pubblico
mikeP92  27/12/2015 03:46:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Testa di *****