I DUE SUPERPIEDI QUASI PIATTI regia di E. B. Clucher

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     5 / 10  07/03/2008 10:34:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pienamente d'accordo col collega qui sotto. Pur amando la coppia Spencer-Hill, "I due superpiedi quasi piatti" è uno dei loro film meno riusciti, in cui cedono stranamente il passo ad alcune volgarità stridenti col loro modo di intrattenere, buttandola su un pecoreccio che rimarrà fortunatamente un caso isolato nella loro filmografia. I due Trinità, io sto con gli ippopotami ed Altrimenti ci arrabbiamo sono distanti anni luce.
matteoscarface  08/03/2008 00:18:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
deficiente
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  08/03/2008 13:20:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu scordati quel sasso turchese che ti avevo promesso.
Ciottoli anche quest'anno.
Ezechiele 25.17  11/03/2008 12:30:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto diversi tuoi commenti e recensioni che ho apprezzato molto, ma stavolta mi spiace non son d'accordo con te, il tuo 5 non rende giustizia a questo film. secondo me ti stai impuntando.... meditaci su
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/03/2008 10:38:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ad altrimenti ci arrabbiamo e trinitā in effetti ho dato 8, lė ci sta tutto.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/03/2008 13:11:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aevoja!
K.S.T.D.E.D.  07/03/2008 19:37:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
See see, guardacaso non appena entra in top25 arriva il 5. Sei ridicolo!!
Inoltre c'hai pure la stelletta, vergognati. Questo comportamento è inammissibile, se volete la vostra personale top25 allora bannate tutti quelli senza stelletta e non fate iscrivere nessun altro.
Sappi che per me la top25 è una ragione di vita e falsarla in questo modo solo per i vostri scopi, probabilemnte terroristici, è qualcosa di inclassificabile.

VERGOGNA!

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  08/03/2008 13:19:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E smettila, idiota, che poi c'è gente che ti prende sul serio...Occhio che se parte la rivolta popolare non ci metto niente a gettarti in pasto alle folle come agnello sacrificale!
K.S.T.D.E.D.  08/03/2008 21:27:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io non stavo affatto scherzando.
Questo è un signor capolavoro, altro che quella mezza ***** di freaks, che poi è del 31, cioè, rendiamoci conto. Un film in bianco e nero..che schifo. E poi vieni a criticare questi capolavori e fare giochi sporchi con il tuo amichetto del cuore.
MI FAI SCHIFO.
Freddy Krueger  12/03/2008 14:55:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente dai un brutto voto ad un film della top 25!!! Adesso i tuoi voti sono tutti più credibili.

genzo24  12/03/2008 18:18:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
direi, piu' che non giusto,VERGOGNOSO....
Iperbole  07/03/2008 13:59:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stesso discorso fatto con il commento sotto al tuo... Dovevi proprio aspettare che entrasse nella top 25 per dare questo voto ingiusto? Mah io non ti capisco..
genzo24  07/03/2008 14:13:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo con iper!
Invia una mail all'autore del commento wega  07/03/2008 14:26:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh beh ovvio...senti mai e poi mai mi sarei ricordato dell'esistenza di questo mediocre oggettivamente, ed intollerabile per alcuni.
L'ho visto in top? mi fa ******? quello è il voto.
the saint  07/03/2008 15:48:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda il sistema moggi non esiste solo nel calcio......
esiste anche qui...ehehehehe
non sarai nato sotto i cavoli anche tu??
2 recensori + una lecchina e il film se ne va dalla top25.............
'CHISSA PERCHè.....
genzo24  07/03/2008 18:40:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
centro saint!colpiti e affondati...io sono dalla tua!
Invia una mail all'autore del commento wega  07/03/2008 20:25:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu proprio oh...non capisco che ci faccio ancora nella tua lista amici, sarei curioso di vedere se scompari tu, scompare automaticamente anche l'altro...prova che voglio vedere.
genzo24  07/03/2008 22:55:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'altro chi?ma che stai dicendo?tu hai perso l'uso della ragione.....
Invia una mail all'autore del commento wega  08/03/2008 14:52:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...è una curiosità, levami dalla tua lista amici...
genzo24  08/03/2008 20:30:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo faccio subito,tanto che mi frega...
genzo24  09/03/2008 22:06:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è sparito?questo fantomatico altro?
Invia una mail all'autore del commento wega  10/03/2008 09:20:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no non è sparito ma resto con l'idea che quello è l'altro tuo nick, che tu lo faccia con un altro pc spiega il fatto che sia rimasto. Guarda sono veramente pochi che scrivono ad una certa ora di notte, non credo sia una coincidenza.
genzo24  10/03/2008 15:23:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai una cosa...onestamente non è che mi importi molto ciò che pensi;ma ti assicuro che stai prendendo un granchio....poi vedi tu;se vuoi un ulteriore conferma,guardati la discussione che ho avuto con questo fantomatico altro sul mio voto a rec....
genzo24  10/03/2008 19:26:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e anche quella sul suo voto a the departed,ora che mi ricordo
Invia una mail all'autore del commento wega  10/03/2008 23:18:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok..non vado a vedere ma mi hai convinto.
genzo24  11/03/2008 01:28:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ooooooooooo finalmente una cosa l'abbiamo sistemata......:)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/03/2008 19:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una spalla di ferro, direi.
Ecco, tu sei uno a cui di commenti provocatori ne ho cancellati un bel po': curioso come ti senta in diritto di fare la morale.
genzo24  07/03/2008 22:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo complimenti....hai godut o mentre li cancellavi?ti sentivi potente?
the saint  09/03/2008 19:43:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SI MI SA CHE è ANCHE VENUTO....................
the saint  09/03/2008 19:48:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA PERCHè NON FATE 2 TOP 25????????????????????????????''
SI RISOLVE IL PROBLEMA:
UNA LA CHIAMEREI TOP25 MODERATORI-RECENSORI.AMBASCIATORI-IMPOSTORI ECC. ECC.
L'ALTRA TOP 25 UTENTI.......
Invia una mail all'autore del commento wega  09/03/2008 21:04:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh ma poi tu dove voteresti....
the saint  10/03/2008 14:09:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

io voterei in quella utenti mentre per te wega il discorso è diverso, c'è una top esclusiva solo per te:
TOP 25 WEGA, il cinema si ferma qui!(1910-1950)
Invia una mail all'autore del commento wega  10/03/2008 23:21:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ma arrivo anche a 60/75,più in fretta non riesco ad andare. Il fatto è che bisognerebbe che tutti partissero dall'inizio per almeno iniziare a credere di capirne qualcosa.
the saint  09/03/2008 19:34:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no so se scrivi a me o a genzo però non mi torna una cosa:
se uno mette un voto basso ad un film che molto tempo fa era nella top come le iene ( come ho fatto io con il commento di un rigo) il voto BAM viene tolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se uno lo mette tipo ad un film del genere (1 e commento di un rigo)
non lo cancellate! come mai? esistono dei film per voi eletti????
NESSUNO VUOL FARE LA MORALE, MA UN Pò DI MAFIA DAI C'è..COME IN TUTTE LE COSE....
Invia una mail all'autore del commento wega  07/03/2008 20:22:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ancora...io sono un lecchino.
the saint  09/03/2008 19:42:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no wega te non sei un lecchino............................................................................sei
IL LECCHINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
genzo24  10/03/2008 03:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per antonomasia....se non l'avesse capito....
Invia una mail all'autore del commento wega  10/03/2008 09:18:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh ti rispondo solo perchè mi irrita non poco, non so a cosa voi due vi riferite, ma se è perchè ho difeso "Freaks" ancora prima di averlo visto, beh l'ho fatto anche con altri film con una particolare importanza.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/03/2008 15:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se non l'ho votato finora è solo perchè non me ne ricordavo.
Allo stesso modo votare questo film mi ha riportato alla mente Io sto con gli ippopotami, prontamente votato senza indugio; non vedo quale sia il problema.
Iperbole  07/03/2008 16:01:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda a me della classifica non me ne frega un tubo, quello che avete fatto voi 3 per questo film è molto ingiusto.. Non venitemi a dire che non lo avete visto in classifica e cose del genere perchè questo film è rimasto su una 40ina di voti per molto tempo, e dal giorno stesso che è entrato in classifica lo avete buttato fuori.. Personalmente non penso che questo film meriti la Top 25, ma per alcuni magari lo merita visto i voti positivi che gli hanno dato... E se magari siete anche recensori, cosa che non so visto che frequento da poco tempo questo sito, la cosa è ancora più grave.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/03/2008 16:10:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo i moderatori, per essere precisi.
Guarda, non so che dirti: io mi sono ricordato di questo film adesso e l'ho votato: allo stesso modo mi sono ricordato di fantozzi quando è entrato in top e gli misi 9 o 10, e sempre allo stesso modo mi sono ricordato di trinità o io sto con gli ippopotami solo grazie alla top e gli ho messo 8.
Quello che non capisci è che non puoi vedere solo i voti sui quali non sei d'accordo, cancellando ogni residua traccia di buona fede del tuo interlocutore.
Ti faccio un ulteriore esempio pratico: il film della mia vita è "Freaks", di Tod Browning, di cui ho scritto anche la recensione.
Ora, quel film per un certo periodo è stato in top25; subito dopo sono arrivate le stroncature. Se avessi voluto modificare la top25 mi sarebbe bastato cancellare qualche voto negativo come richiestomi a gran voce dagli utenti et voilà, il gioco sarebbe stato fatto; non sarebbe però stato corretto, e se vai su quella scheda film troverai un sacco di discussioni su commenti decisamente poco lusinghieri.
Nota poi come stia cercando in tutti i modi di farti capire il mio punto di vista e di presentarmia te che, non conoscendomi, potresti pensare a me come ad un attento manipolatore; ragazzo mio, ho votato un migliaio di film, per me il cinema è passione, secondo te mi metto a fare questi giochini?
Sperando di essere stato chiaro, ti saluto.
Iperbole  07/03/2008 16:25:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti io ho guardato il caso specifico... In ogni caso ne ho visti parecchi di voti sballati da quel pò che sto qui sopra.. L'unico mio intendo era quello di esprimere la mia opinione su questa cosa.. Ora tu dici che la mia impressione è sbagliata, beh la mia impressione è quella è rimane tale. Il commento di Wega parla chiaro, l'ha votato solo per farlo uscire dalla top 25, e avendo notato altri due commenti non simili ma con lo stesso voto ho deciso di dirti questa cosa.. Senza rancore ovviamente... Ciao
Invia una mail all'autore del commento wega  07/03/2008 20:20:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora...io l'ho votato perchè me lo sono visto apparire, perchè non dovrei averlo fatto se è un film che mi fa cag.are? Solo perchè altrimenti se ne usciva dalla top? cosa che tra l'altro non era avvenuta ma non centra. Guarda c'è un'altro film di cui non ho un gran che di bel ricordo, "Fuga di mezzanotte", sono rimasto stupito di vederlo li, ma quello sì che ho voglia e l'intenzione di rivederlo prima di commentarlo e votarlo, perchè ad oggi il voto sarebbe tale quale 'sto qua di Bud Spencer, che invece non ho il benchè minimo interesse nel farlo, e che sinceramente sono stato ben contento di farlo scendere e che poi sia pure sparito, ma ciò non toglie che sia quello il mio giudizio reale sul film, quindi cos'è che è ingiusto, perchè dovrebbe essere tolto..
Iperbole  07/03/2008 23:35:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda non tolgono gli 1 con scritto solamente qualche *******, figuriamoci se annullano il tuo.. Secondo me il tuo voto è falsato dalla tua voglia personale di vedere il film fuori dalla classifica.. Secondo te è un criterio di giudizio corretto?? Ma forse hai ragione tu, questi sono cose personali. C'è chi giudica un film per la tecnica, chi per le sensazioni che gli ha trasmesso e chi per la classifica..
Invia una mail all'autore del commento wega  08/03/2008 14:50:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AAH GUARDA HAI PROPRIO BECCATO QUELLO GIUSTO CHE NON GIUDICA LA TECNICA DI UN FILM!!
Il mio voto non è falsato, è sinceramente quello, che l'abbia dato con soddisfazione perchè non lo potevo vedere li in mezzo è un'altro paio di maniche.
the saint  09/03/2008 19:38:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA COME FA A NON PIACERE UN FILM COME FUGA DI MEZZANOTTE?????????????????????????????????
ORA OK I SUPERPIEDI QUASI PIATTI, MA QUAND è TROPPO è TROPPO!!!!
SARò IL PRIMO AD INFAMARTI APPENA METTERAI IL VOTO ALLORA.....
Invia una mail all'autore del commento wega  09/03/2008 21:01:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non gridare per carità...non mi ERA, piaciuto, sono anni che non lo vedo, sicuramente sta 800 gradini sopra il cesso superquasipiatti e perciò non l'ho commentato, a differenza del cesso superpiediquasipiatti. Vien qua che ti lecco.
the saint  07/03/2008 15:50:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON è UN FILMSCOOP...
è FILMOPOLI INFATTI....
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/03/2008 15:59:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti, ragazzino. Non so quanti anni tu abbia, nč mi interessa particolarmente, ma spero vivamente tu sia un adolescente con qualche prurito di troppo, altrimenti il tuo atteggiamento desterebbe serissime perplessitā.
Questo č un sito amatoriale gestito da gente che lo fa per passione ed in modo compleatmente gratuito, solo per garantire a te ed a gente come te la possibilitā di beneficiare di un servizio di livello si spera accettabile.
Accuse di questo tipo, lanciate nel mucchio senza nemmeno avere il coraggio di rivolgerle ai diretti chiamati in causa, sono assolutamente inaccettabili, per cui vedi di darti una calmata o le tue intemperanze verranno sanzionate pesantemente.
Quanto al merito, che per te questo film sia un capolavoro č difficile da credere ma me ne faccio una ragione; per me (che al pari tuo ho visto tutti i film di Spencer-Hill almeno 10 volte l'uno) č semplicemente un minore, rispetto a gioiellini come quelli che ho citato nel commento e votato.
Un'ultima nota: questo non č un parco giochi, se l'ambiente non č di tuo gradimento non ti trattiene nessuno.