I DUE SUPERPIEDI QUASI PIATTI regia di E. B. Clucher

Invia una mail all'autore del commento wega     4 / 10  07/03/2008 06:55:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No scusate ma qui andiamo oltre la serietà del sito, questo non è un film ch può stare qui, davanti a tutti questi veri film capisaldi della cinematografia.
Non l'ho visto di recente, quindi do un strappo alla regola, non ho intenzione assolutamente di rivedermelo per commentarlo ma i film di Bud Spencer e Terrence Hill non riuscivo a finirli nemmeno quindici anni fa, tanto meno questo qua. Forse rivedrei più volentieri addirittura "Sin City".
the saint  07/03/2008 13:04:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oltre la serietà del sito..... addirittura!!!!!!!!!!!!
MA WEGA ma questo è non è un caposaldo della cinematografia, questo è IL CAPOSALDO!!!!!!!!!!!!!!
solo perchè è entrato nella top...
meglio 1000 volte questo che le tue tanto amate ragnatele: nosferatu, m, amarcord e via dicendo...

ma quanti anni hai?? 120??

p.s ma la prima cosa che fai la mattina è aprire filmscoop e guardare la top??? commento delle ore 6 e cinquantacinqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
g
r
a
z
i
e
scusa ma questa era per risponderti, dato tutte le scemenze che scrivo....
virus!
Invia una mail all'autore del commento wega  07/03/2008 14:15:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..e ne hai detta un'altra, IL CAPOSALDO.
Ma che stai a guardà a che ora scrivo? Stamattina ero sveglio altrochè le 6 e cinquantacinque....
Invia una mail all'autore del commento wega  07/03/2008 14:29:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque grazie, cioè riprendo con gioia l'attività di finire di scandagliare le ******* che scrivi. Devo averti risposto a 3 film già alla seconda pagina.
genzo24  07/03/2008 07:43:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voto messo solo ai fini di farlo uscire dalla top....mi sembra doveroso che sia cancellato!
Invia una mail all'autore del commento wega  07/03/2008 14:12:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Punto primo TU non puoi parlare dopo lo strafalcione che hai fatto con i veri capolavori.
4 è il reale valore di questa ciofeca.
greeg979  11/01/2013 23:41:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
4 è il valore del critico cinematografico che da 4 a questo film IMMORTALE.

genzo24  09/03/2008 04:39:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Iperbole  07/03/2008 13:53:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda non è assolutamente giusto questo che hai fatto... Forse questa maledetta top 25 sta facendo perdere il senso della ragione..
Invia una mail all'autore del commento wega  07/03/2008 14:18:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che cos'è che non è giusto?
Visto che vegono segati i film più importanti della storia perchè c'è la top, io vedo questo orrendo film che compare, e non lo posso votare? Voi sì ed io no? Guarda avrei messo un voto anche più basso, ma mi sono limitato al corrispondente di "Non bello".
E ti assicuro che è un voto ragionato, il senso della ragione è rimasto integro.
greeg979  11/01/2013 23:40:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ho capito, è un voto di ripicca..
La gente mette 1 alla Corazzata Potemkin e tu per ripicca metti 4 a questo..

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  14/07/2008 11:54:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Forse rivedrei più volentieri addirittura "Sin City"."

io preferirei il suicidio: è l'unico film che non rivedrei neanche pagato (insieme alla filmografia di Alex Infascelli).
Invia una mail all'autore del commento wega  14/07/2008 15:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'sto Infascelli non l'ho ancora preso in considerazione...maddai non sarà così indecente come tutti dicono..
julian  10/03/2008 15:35:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eddai 4 no... E' simpatico uffa.
Condivido che non sia da top, questo è ovvio, (mi sono stupito anche io quando l'ho visto) però è semplice e rilassante come tutti i film della mitica coppia.
Però anche qui si tratta di gusti mannaja.
Invia una mail all'autore del commento wega  10/03/2008 23:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no è da 4. Sinceramente non sono mai riuscito a vederlo tutto.