PACIFIC RIM regia di Guillermo del Toro

heisenberg     1 / 10  16/07/2013 02:03:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non vedevo un film così brutto dai tempi di "medley brandelli di scuola"

Manticora  16/07/2013 14:20:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vedevo un commento più stupido da 20 giorni! Ma si sà la mamma degli imbecilli è sempre incinta!
heisenberg  23/07/2013 10:53:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi raccomando,non perderti atlantic rim e lido mappatella rim,questultimo coi truzzi napoletani che fanno capo e capo i kaizu e i robot
Jotaro83  16/07/2013 21:31:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed io non vedevo un commento così dai tempi delle elementari! Cosa ti aspettavi da questo film? Ma li guardate i trailer prima di andare al cinema? Come li scegliete i film da andare a vedere? Io davvero non capisco!
heisenberg  23/07/2013 10:53:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wallace  21/07/2013 02:50:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli amministratori del sito dovrebbero eliminare certi commenti e certi voti per il semplice motivo che non é un commento. É inutile come colui che lo ha scritto. E scommetto che ha anche dovuto concentrarsi per scrivere due parole.
heisenberg  23/07/2013 10:53:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fedino  20/07/2013 14:33:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che commento triste e privo di senso...

heisenberg  23/07/2013 10:53:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi