PACIFIC RIM regia di Guillermo del Toro

m@ssė     7½ / 10  14/07/2013 01:20:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intanto preciso che il film mi è piaciuto,notevole gli scontri le scene tutto fatto a perfezione che mi ha fatto tornare bambino ripensando ai vari manga del genere..però se devo fare il puntiglioso non capisco perché del toro viene premiato (almeno per adesso) leggendo i vari commenti e micheal bay (secondo me il migliore in questo genere)viene abbattuto..anche in questo film si vedono scene spinte,ironiche,dialoghi un po' così e una trama semplice semplice!!!non vedo distinzioni tra questo e i transformers..anzi..!!!cmq per gli amanti del genere questo e consigliatissimo!!!!
Metallaroforeve  14/07/2013 01:52:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che ho visto solo tansformers 3( e sarò felice di rimanere nella mia beota ignoranza riguardo gli altri due titoli).
Vedere esplosioni e distruzione per ore,senza ritmo,una sceneggiatura scritta col ****,con scene montate a casaccio, con una direzione degli attori da far pena,con effetti speciali da dannegiar la cornea, con tanto di zoccola con canotto in bocca che urla per ore...e il trito gruppo Di militari amerigani che sparano,fanno casino, e si sbattono per la salvezza del mondo...credo sia la summa di tutt quello che reputo sbagliato in un film. Sarà che sono cresciuto con le americanate di ben altro livello targate richard donner e James Cameron (dei primi tempi) ma nelle scene d'azione di bay non si capisce un emerito ***** perchè non sapendo girare gli servono 30 telecamere e un montaggio frenetico del ***** e degli effetti speciali computerizzati da milioni di dollari per dire" t'ho, ho fatto una scena d'azione!"... Del Toro preferisce seguire l'azione piano piano, senza alcuna fretta...come registi dl calibro di Mann insegnano( anche se in contesti differenti ovviamente, ma l'azione rimane quella...Un certo crhistopher Nolan ne sa qualcosa.)
m@ssė  14/07/2013 09:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io parlavo di americanate o scene ironiche (tipo l ultima scena..o il pugno che arriva fino a far sbattere le palline) e poi qui in certi momenti gli effetti speciali nn erano così puliti dai..boh..sarò matto ma preferisco bay