PACIFIC RIM regia di Guillermo del Toro

gianni1969     9 / 10  12/07/2013 23:30:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che dire,del toro e' un grande,riesce dove altri non c'e' l'hanno fatta,assemblare un blockbuster fracassone e renderlo una gioia per gli occhi e non solo. si esce veramente soddisfatti dalle sequenze di spettacolari effetti visivi(i mostri marini sono fantastici e terrificanti,altro che il godzilla di emmerich),peccato che del toro non ci metta l'anima che l'ha contaddistinto nei suoi precedenti lavori,ma ci mette tanto cuore e passione,data la sua grande cultura in fatto di manga. tra l'altro ho letto molte critiche a riguardo del fatto che abbia scopiazzato tale evangelion( che tra l altro non conosco). e cmq 30 anni fa io guardavo un cartone con un robot di nome goldrake,guidato da un tale,penso si chiamasse actarus che combatteva contro mostri,toh che combinazione. assolutamente consigliato
Jotaro83  13/07/2013 12:10:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evangelion è un cartone animato che quando uscì fece scalpore perchè rivoluzionò il genere robotico! Non si trattava più di salire a bordo di un robot e pilotarlo meccanicamente ma entrare in contatto con lui con la mente e raggiungere una certa affinità e connessione! Questo film prende sicuramente spunto da questa serie ed ha fatto benissimo perchè è la serie robotica più affascinante di sempre è visto che ti piace il genere te ne consiglio la visione! ;-)
gianni1969  13/07/2013 13:04:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ne ho sentito parlare spesso di questo evangelion,vista anche la stratosferica media nei vari siti,me l'ho procurero' sicuramente