ELEKTRA regia di Rob Bowman

Rand     4 / 10  05/03/2010 11:11:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un orrore, lo visto la prima volta in tedesco in austria, poi ieri per caso lo davano in tv, ci ho dato un occhiata, e devo dire che fa veramente schifo. Una trama insulsa con la Garner/Elektra che si fà prendere da derive esistenziali, per metà film non accade NULLA! Praticamente lei fa la maestra, alla sua allieva, ha gli incubi sulla morte della madre,(batman docet)incontra il suo mentore in una sala da bigliardo e poi finale action clamorosamente penoso!
effetti speciali inguardabili, tranne un pò i serpenti, poi la Garner combatte sui tacchi! Non sto scherzando, in un paio di scene è quasi caduta! Combattimenti ridicoli, vedere la scena dei fornelli del gas, come no! Sinceramente è un bene che sia stato un flop, a dimenticavo la musica inutilmente pomposa, potranno riavviare il franchise se solo decidono SEMPLICEMENTE DI UTILIZZARE LE STORIE DI ELECKTRA DI FRANK MILLER!Notevoli! in sostanza questo è un film inutile, come il regista!