ELEKTRA regia di Rob Bowman

Positiva_n°1!     10 / 10  11/07/2005 19:49:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un film eccellente da vedere non perdetelo assolutamente!andate ad affittarlo in dvd o vhs!p.s. io so xke ai ragazzi nn piace xke x 1 volta tanto a fare qualcosa di spettacolare è una DONNA e non sempre un uomo è troppo classico questo è uno dei migliori film siete dei maschilisti!pensate a Lara Coft o Xena sono meglio di robin hood o hercules oppure dardevil o batman! dovete capire che le donne si ribbellano e facciamo meglio di voi ha!ha!ha!ha!
alexw  01/11/2005 17:10:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10??? allora a questo punto è molto ma molto meglio Lara Croft come a già detto wuwazz.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  11/07/2005 21:16:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq sto 10 è proprio na c.a.g.a.t.a!!

wuwazz  11/07/2005 20:14:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahaha.... stai scherzando vero? L'unico personaggio donna degno di nota fra quelli che hai nominato è Lara Croft, che si ispira clamorosamente a indiana jones (tra l'altro....) e che è dieci volte meglio della archeologa tutto-fare. Xena, elektra e molte altre "eroine" sono personaggi che non possono essere paragonati nemmeno ai supereroi del film "Mistery men" (che tra l'altro è una commedia...). Ma a parte i personaggi... Dimmi 3 cose che una donna sa fare meglio di un uomo, poi se ne riparla..... Le donne non sono peggio degli uomini, ma hanno degli evidenti limiti che per natura non possono superare... Poi che sono più sveglie e che hanno il potere di far fare agli uomini tutto quello che vogliono è vero... Ma un giorno ci libereremo da questa schiavitù mentale... e domineremo il mondo!!!aahahahahahahah
Invia una mail all'autore del commento Andre85  11/07/2005 21:15:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-)

wuwazz  12/07/2005 09:37:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehehehe.... ci siamo capiti!