ELEKTRA regia di Rob Bowman

kaze     7 / 10  07/02/2005 13:29:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film considerando che prende spunto da un fumetto con tutti annessi ,connessi e americanate varie,non è male.La garner a parte la bellezza strepitosa,recita bene la parte della donna tormentate senza mai essere eccesiva secondo me.la prima parte del film e'sicuramenete migliore in quanto lo spessore psicologico del personaggio e' ben delineato con tanto di traumi infantili e fantasmi del passato.La trama e' lineare con il classico inseguimento e battaglia finale e per quanto concerne i conbattimenti(bello sopratutto quello in mezzo ai drappi bianchi) l'aiuto degli effetti speciali fanno si che il prodotto finale si adegui al classico standard dei film del genere marvel comics senza invidiare nulla a nessuno..buon film da vedere per passare un ora e mezza di pura azione..ma niente di piu'.
-Tetsuo-  07/02/2005 15:02:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spessore psicologico del personaggio?

kaze  08/02/2005 18:09:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa se rispondo solo ora..lo spessore del personaggio rispetto agli standard hellboy,daredevil e compagnia bella e' sicuramente piu' delineato..si tratta sempre di un fumetto..fosse stata virginia w.in the hours di certo mi sarei lamentato ma di uno spin off derivante da una costola del tragico daredevil possiamo anche accontentarci no?
-Tetsuo-  08/02/2005 22:06:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh si rispetto a daredevil 'sto film e' oro eh!
Tanner  07/02/2005 23:43:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio...
"a parte la bellezza strepitosa"

Diciamo che fisicamente è una bella ragazza, ma di faccia, con quel mascellone alla John Travolta, proprio non ci siamo.