ELEKTRA regia di Rob Bowman

-Tetsuo-     5 / 10  07/02/2005 12:27:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alquanto pietoso, un po' come lo era stato daredevil a suo tempo.
i pochi effetti speciali sono davvero ben fatti ma proprio perche' cosi' pochi non bastano a risollevare un minimo le sorti di un film lento, con trama veramente pietosa e recitazione agghiacciante (lei e' espressiva come una polluzione notturna).
in compenso i coprotagonisti sono fantastici. no, scherzo: la ragazzina e' odiosa e il padre inesistente.
peccato per i cattivi di turno (i tipici cattivi degli anime giapponesi: il colosso, l'uomo scimmia, il ****ccione perfido e la vacca assassina) che non sono stati per niente approfonditi. avrebbero potuto dare un perche' a parte del film.
comunque ve lo sconsiglio fortemente anche se il mio voto e' 5 e non 1. ma fortemente eh!
Lord Arathom  07/02/2005 19:05:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma xè sei andato a vederlo?? Non dirmi che ti aspettavi Matrix...si sapeva che era un cesso di film, non lamentarti pirla
-Tetsuo-  07/02/2005 21:57:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tanto per iniziare pirla lo dici a quella raddrizzabananecolc.ulo di tua madre
seconda cosa sono andato a vederlo perche' voleva vederlo la mia ragazza
terza cosa l'ho visto nella vaga speranza che potesse rivelarsi interessante, al meno dal punto di vista degli effetti speciali o dei personaggi
quarta cosa non te ne deve fregare niente il perche' della mia visione. l'ho visto e ho espresso il mio commento, e non e' un commento pregiudizievole come quello che potrei dare sui film dei vanzina, che mi fan schifo e quindi produrrebbero un'opinione prevenuta, ma un commento di un appassionato del genere (quindi opinione imparziale).
Lord Arathom  08/02/2005 01:21:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso solo dirti di lasciare la tua ragazza...fa la cosa giusta
sumomo  08/02/2005 22:16:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu fai la cosa giusta va a fare......
-Tetsuo-  08/02/2005 16:44:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non posso, tua madre fa prezzi ancora troppo alti.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  08/02/2005 12:49:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se è come dardevil sei stato anche troppo buono