MA QUANDO ARRIVANO LE RAGAZZE? regia di Pupi Avati

penny85     5 / 10  23/06/2005 09:24:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con dispiacere devo dire che questo film (italiano) non mi ha trasmesso quasi niente. Secondo me è partito già male... ormai è troppo banale far cominciare il film col finale! La puccini, che ritenevo un'"attrice" che poteva valere qualcosina x il futuro, mi ha completamente deluso...non era calata nel personaggio e la recitazione lasciava un po' a desiderare. Briguglia non mi è piaciuto particolarmente e Santamaria che è stato il motivo che mi ha fatto decidere di vedere questo film, in parte mi ha deluso anche se quello che doveva fare lo ha fatto e bene, ma è la storia, la musica che a me personalmente non piace, che mi fanno scadere questo film. Il finale poi è indeciso, sembra che deve finire xkè deve!
Noioso e poco incisivo. Sto cercando di vedere se l''Italia riesce a fare qlcs di buono ma è dura... e cmq chi dice che muccino piccolo fa pena, si sbaglia perchè è uno dei pochi che non recita ma è spontaneo e a me piace! E molto!