MA QUANDO ARRIVANO LE RAGAZZE? regia di Pupi Avati

Supergiaf     8 / 10  14/02/2005 19:48:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film bellissimo del migliore regista italiano in circolazione.Film allusivo, penetrante quasi magico con quelle continue citazioni di comete.Un grande Johnny Dorelli , due esordienti all'altezza ,la bellissima Vittoria Puccini.E' chiaro il livello massimo del Cinema italiano oggi è questo:Muccino.Pupi Avati, Ozpetek e poi il nulla.Meglio di niente

GiaF
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  15/02/2005 16:15:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi il nulla? Bellocchio, Ciprì e Maresco, Calopresti, Matteo Garrone, Brianese, Piscicelli, Capuano, Sorrentino, e perchè no anche Salvatores... E se tu segui solo tre autori...
gerardo  18/02/2005 21:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi è Brianese?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  20/02/2005 00:54:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo dire crianese...opps... Respiro...toglie davvero il fiato, quel film
Supergiaf  15/02/2005 17:01:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si anche Salvatores.Il resto chi sono?

GiaF
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  15/02/2005 16:16:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se Muccino è il massimo del cinema italiano allora forse hai ragione tu siamo messi male
Supergiaf  15/02/2005 17:02:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si siamo messi male.Eppure abbiamo avuto il terrorismo, gli anni di piombo.Gli americani ci avrebbero tratto centinaia di film di successo
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  15/02/2005 21:01:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non necessariamente un film di qualità deve avere successo... mi sembra che ragioni un pò secondo l'ottica del dvdipendente... ma tu li hai visti "respiro", "l'imbalsamatore", "le conseguenze dell'amore" o "almost blue"? Guarda che questi film valgono anche più di tante patacche americane... Il fatto che non abbiamo nè i mezzi tecnici nè un reale interesse distributivo e che il massimo della vita per produrre un film sia leccare il **** di un politico locale non vuol dire certo che non esistano grandi film in Italia... e potrei continuare con i nomi: "L'amore molesto" di Martone, "Il ladro di bambini" di Amelio, tutto quello che ha fatto finora Soldini
Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  18/02/2005 11:41:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente kowalsky.. sto maturando il pensiero che povertà di mezzi equivale a dire sopperire la mancanza con grandi idee...

medusa  02/03/2005 22:39:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo : le conseguenze dell' amore è un capolavoro, l' imbalsamatore arte , respiro bellissimo .a parte la Golino