INCONTRO CON IL MALE regia di Chris Fisher

Spotify     6 / 10  29/09/2014 13:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma, sinceramente non capisco il perchè di una media così bassa, certo, il film non è un gran che, però qualcuno ha dato dei giudizi troppo severi. Il mio è quasi un 6 e mezzo, diciamo 6++. Il cast sicuramente è una delle cose migliori, Jackson come sempre è molto bravo, e anche in pellicole minori come questa qui, fa il suo dovere. Ad affiancarlo un altrettanto discreto Luke Wilson. Ho apprezzato parecchio la fotografia, molto grigia e "depressa" e quindi molto adatta a una pellicola come questa, ed anche la regia non è male. Poi si, la trama presenta qualche difetto, e devo dire che il più evidente, almeno dal mio punto di vista, è che il movente finale, non c'entra assolutamente nulla col resto del film! Poi c'è anche qualche altra lacuna, ma di rilevanza minore. I dialoghi non sono malaccio, però li ho trovati un po' monotoni. Il ritmo invece è discreto, diciamo che si parte lentamente, ma poi ci si comincia a "divertire" e alla fine la pellicola si lascia vedere.

Film da guardare senza pretese, c'è di meglio, ma anche molto peggio.