INCONTRO CON IL MALE regia di Chris Fisher

deliver     7 / 10  06/11/2013 01:17:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me ha ragione quel qualcuno che lamenta giudizi troppo superficiali e spesso conformisti.
Meeting Evil e' anzitutto un film prodotto dalla Stage 6 - chiunque sia informato, saprà che si tratta di una divisione della Columbia Sony specializzata nella produzione di prodotti per l'home video. Porre di queste premesse e' importante per capire le ragioni che stanno alla base di un lavoro. Parlando del Nostro, nessuno aveva in mente di sfornare un capolavoro. L'obiettivo era dunque intrattenere. E in questo senso, Meeting Evil se la cava bene. Di seguito i voti:

Regia e fotografia: 8
Recitazione: 7
Trama:6 e mezzo

Il plot principale ha molti ascendenti (un po' The Hitcher...e un po' the Hit List) ad ogni modo e' impreziosito da una più che buona regia e da un ottimo montaggio. Nulla di nuovo sotto al sole ? Si, può darsi. Però in questo caso vale la pena dirlo: a dispetto della destinazione direct to video, c'è molta cura e davvero poco e' lasciato al caso. Sul finale, anche io nutro delle riserve -osare qualcosa in più non avrebbe guastato. Ma complessivamente Meeting Evil non merita certo i voti massacranti che compaiono su questa bacheca. Un'occhiata la merita.