PROVINCIA MECCANICA regia di Stefano Mordini

eccho     2 / 10  22/02/2005 15:56:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il titolo già mi fa imbestialire perchè ne richiama (giusto quello) un altro, io al regista darei tanti *****tti nel capo solo per quello

Aridatece 'er puzzone...........
Edo  22/02/2005 16:44:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se alludi all´arrancia nc´hai capito na cippa di ca(zz)o sul film, che vabbé, dai in testa al Mordini quel che vuoi, ma la provincia a cui fa riferimento é quella che poi mostra nel film, dellíndustria ANIC, del porto... dove non sei altro che un ingranaggio chapliniano del sistema che porta alla deriva la famigliola dell´Accorsi... che poi ci siano errori e via dicendo okkay , ma prima di distruggere i film a questo modo, fatevi un giro di coscenza, perché neanche ALEX L´ARIETE meritava 1... analfabeti cinematografici, burini coatti!

eccho  24/02/2005 09:54:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
provincia "industriale" o qualsiasi altro andava bene. Rimaneva una (minghia)ta comunque ma almeno....
Edo  24/02/2005 20:26:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vede, giá ragioni meglio, applicati di piú, ce la puoi fare!
Invia una mail all'autore del commento Lord Arathom  25/02/2005 20:35:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si si non pensateci troppo, il regista ha letto questo "provincia meccanica" su un articolo e gli è piaciuto come titolo da usare per il film.....molto profondo
andreapau  27/02/2005 21:28:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esagerati...manco lo avesse intitolato "la bibbia"..non ha niente a che fare con arancia a orologeria e questo a me basta
medusa  28/02/2005 19:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema non è il titolo ......ma il film veramente terribile
vale46  18/03/2005 02:59:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a me fa imbestialire. ora faccio un film con accorsi e lo chiamo c'era una volta a frigintini