THE WOODSMAN - IL SEGRETO regia di Nicole Kassell

foxycleo     7½ / 10  18/02/2011 11:13:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nicole Kassell firma il suo esordio alla regia con un film drammatico e difficile da gestire in maniera sobria ed equilibrata. La regista ci presenta Walter, pedofilo in libertà vigilata che tenta di reinserirsi nella società. Walter è pieno di sensi di colpa, è il mostro che tutti additano come tale, è isolato; nemmeno il terapista lo aiuta e i colleghi, una volta scoperto il suo trascorso, cercano solamente di escluderlo. Solo l'amore da parte di una donna, anch'essa sola e anch'essa in passato vittima di abusi, riuscirà a far brillare ancora un po' gli occhi di Walter. Ma la sua redenzione dovrà arrivare con lo scontro diretto con una potenziale vittima.
Ottimo Bacon, brava Kyra Sedgwick e buona regia.
gemellino86  18/02/2011 11:26:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci tenevo a salutarti. Ti volevo fare gli auguri di S. Valentino ma ho avuto qualche problema con il computer. Come passerai le vacanze a Marzo?
foxycleo  20/02/2011 10:31:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricambio il saluto e non preoccuparti anche a me è capitato di avere recentemente problemi col pc. A Marzo io non faccio vacanze!