THE WOODSMAN - IL SEGRETO regia di Nicole Kassell

divino     7 / 10  02/03/2005 11:32:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bella storia e bravo il protagonista, ma a me è sembrato ci fossero troppe coincidenze.
Invia una mail all'autore del commento paul  12/03/2005 16:41:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
foto
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/03/2005 23:01:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
paul basta, stai terrorizzando le utenti.
divino  08/03/2005 09:08:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora: lui è un pedofilo..ok, 1)la sua ragazza è stata vittima di pedofilia ,2)davanti casa sua bazzica un pedofilo e alla fine 3)pure la bambina del parchetto che conosce casualmente viene molestata dal padre..vabbè che la pedofilia è oggi un male che dilaga, ma ne sto film si contano sulle dita delle mani i bambini non stuprati!
strano che alla fine il protagonista non sia impazzito del tutto..
maremare  09/03/2005 10:14:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ambè
maremare  04/03/2005 02:22:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio amico andrea direbbe: potresti chiarire il concetto? :)
andreapau  09/03/2005 14:36:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e io ti ringrazio per aver posto la domanda in mia vece.ti giuro,che non ho chiesto chiarimenti per il terrore di apparire il solito rompipalle o addirittura tonto.e poi anche perchè divino mi ha chiesto di sposarlo/a.vai a vedere assassination.secondo me merita..non è un capolavoro ma merita