MADAGASCAR 3: RICERCATI IN EUROPA regia di Eric Darnell, Tom McGrath, Conrad Vernon

DarkRareMirko     8½ / 10  12/01/2015 01:22:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora meglio del già buono capitolo 2, il film risulta simpaticissimo, ben animato e visivamente è un ulteriore passo avanti (si veda a tal proposito la scena dove la tigre deve passare attraverso il cerchio, molto ben fatta).

La cattiva è discretamente ben fatta (magari è da sentire in originale però, visto che la McDormand la doppia con accento francese), la trovata del circo è ok e i nuovi arrivati sono ben caratterizzati; magari si poteva inventare anche qualcosa d'altro, cambiare ulteriormente, ma ci si diverte molto comunque (si veda l'inseguimento in strada o i vari travestimenti).

Madagascar è una serie dove ogni capitolo è meglio dell'altro, visto che il primo non mi aveva fatto impazzire.

Molto buono tale episodio.
Vitichindo  12/01/2015 01:33:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora... anche in italiano han mantenuto l'accento, non è cambia molto!
DarkRareMirko  13/01/2015 10:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intendevo che sarebbe stato piacevole sentire una grande attirce come lei intenta a parlare in quel modo.