MADAGASCAR 3: RICERCATI IN EUROPA regia di Eric Darnell, Tom McGrath, Conrad Vernon

faluggi     1½ / 10  29/08/2012 17:52:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè devono sempre propinarci queste *****te senza nè arte nè parte. La CG è repellente con quei disegni da decerebrati, la trama è labile, le gag sono le solite fritte e rifritte... ma quando torneranno a fare film come si deve? Madagascar 3 non è meglio delle boiate che ci stanno propinando in questi anni, veramente non so come commentarlo se non dicendo "grandissimo c4gatone".

A rendere ancora più brutto il film, è la presenza nel doppiaggio italiano di Ale & Franz.

Bocciato.
reluti95  02/09/2012 01:12:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse hai visto un film un po' diverso, non è da 10 nemmeno da 8 il voto, ma dare 1 e mezzo, mi sembra esagerato. Il doppiaggio di Ale e Franz secondo me da un qualcosa in più e scusami, se sei così bravo a ricordarti i bei film di una volta, perchè non ti metti al lavoro in prima persona, sembra tanto semplice da come lo dici tu :D
MadMax1992  21/09/2012 08:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lasciatelo perdere questo qua: non sa l'italiano (fritte e rifritte?!? che stiamo in friggitoria??? si dice trite e ritrite!!!), vota a cavolo (o 1 o 10) e infarcisce ogni commento (se così si può chiamare) con la sua dialettica da scaricatore di porto...
faluggi  21/09/2012 18:46:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' uguale!! Ma che sei il cugino del cartaio? Parli come lui...
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  09/10/2012 22:57:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si dice DE IL CARTAIO... non DEL CARTAIO, m3rda umana!!!
faluggi  10/10/2012 15:24:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so cesso, ma visto che non stavo parlando del film ma di te, mi sembrava giusto chiamarti solo cartaio.
Dom Cobb  09/07/2013 11:45:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono curioso di sapere una cosa: c'è qualche cartone che trovi almeno decente (per intenderci, un cartone al quale daresti un voto dal 6 in su)?
faluggi  09/07/2013 15:56:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I film di Miyazaki