QUANDO MENO TE LO ASPETTI regia di Garry Marshall

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     6½ / 10  19/12/2009 03:33:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mumble mumble mumble.... innanzi tutto concordo con chi scrive che il tema della tragedia familiare viene trattato effettivamente con troppa leggerezza. Già non capisco quell'usanza idiota che hanno gli americani di dare ricevimenti per un funerale... figurati se mi vado a preoccupare di che colore sono i tovaglioli!!! cmq, paese che vai usanza che trovi... qui però si esagera daiiiii, un paio di giorni dopo e sono tutti felici a mangiare hot dog, a fare la lotta sotto le coperte e a flirtare (Helen e la nipote grande) con questo e con quello. Credo che venga data più importanza alla "lotta" tra sorelle per l'affidamento che al resto. Tutto ciò che ho detto però viene abbastanza motivato dal fatto che si tratta di una commedia leggera e non di un film drammatico... film che tutto sommato scorre via benone e senza annoiare. Molto molto brava la Hudson... e anche molto molto fig.a!!!