IL CAVALIERE DEL SANTO GRAAL regia di Antonio Hernández

Dompi     1 / 10  04/05/2015 20:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giuro che faccio una pausa nel recensire roba brutta ma volevo solo intervenire per scrivere brevemente il film. Ti mancano anche un po' le parole perché è immondizia, non so a Hernandez qui cosa voleva fare se ci credeva un attimo boh. Resta il fatto che ha fatto l'esordio poi si è estinto giustamente ed è meglio che resti estinto per il bene di tutti.

Non sto neanche a descrivere per filo e per segno quello che succede:
Allora in pratica il protagonista è uno spagnolo che fa il crociato e pare Cavani a 16 anni uguale, sto tizio va a salvare dei cristiani imprigionati su delle torri da un arabo. Ah la prima scena del film è di un ragazzo che guarda un tizio da dietro un muro, stacco e si vede che il terreno si muove e già dopo due secondi non capisci una sega di quello che hai visto.

Poi succedono delle robe del tipo che nella prima mezz'ora lo spagnolo trova a terra un anziano che gli dà una coppa, se la porta appresso e per 40 minuti non capisce che quello è il Santo Graal, cioè sei un templare della fava se ti danno una coppa segreta nascosta sotto metri di terra cosa boia ti aspetti? Gli amici dello spagnolo è veramente roba da piangere: un tizio BIONDO coi capelli tinti BIONDI che ha al massimo 12 anni e un omone grosso CON UNA BENDA ALL'OCCHIO CHE COMBATTE CON UNA CLAVA. Tutte e due vengono spacciati per cristiani ma al primo nemico che vedono lo ammazzano di botte.

Poi succede che lo spagnolo viene catturato. Sì ma in che modo? Quando lo vedi non ci credi: UNA RAGAZZA BUTTA UN MANTELLO DA UNA MONTAGNA, IL MANTELLO CADE ADDOSSO AL PROTAGONISTA E QUESTO SPARISCE. NON VEDEVO UNA ROBA SIMILE DA STAR WARS LA MINACCIA FANTASMA CHE QUANDO MUORE UNO JEDI SI DISSOLVE AL SUOLO COI VESTITI. No dicevo, viene catturato e qui partono delle scene aberranti: il cattivo si fa avanti e vuole la coppa poi se ne va UNA TIPA DI COLORE APPARE NEL BUIO ED E' GIGANTE, APPARE UN GIGANTE NERO NON SO COSA DIRE DI PIU' CHE INIZIA A PARLARE AL PROTAGONISTA. Poi viene salvato, poi si scopre che la tipa nera è una maga e manipola la gente, poi scoprono dei tizi che sono stati messi in piedi sotto terra da dei DIAVOLI, orco boia la fine non l'ho vista per pudore.

So solo che c'è lui nel finale con la tipa bionda che alza il Santo Graal manco avesse vinto la finale di Champions. No basta io mi ritiro.
hghgg  05/05/2015 11:36:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche perché Cavani la champions mi sa che non la alzerà mai di questo passo ahahahahah :D Ma c'era anche la musichetta ? "Na-na-na-nanaaaaaaaaaa-De Ceeeempiooooooonsss, taratattatattattaaaaaaaaaa-pum".
Dompi  05/05/2015 19:32:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La musica non c'era ma sorridevano beati alzando la coppa ahaahah!
hghgg  05/05/2015 21:45:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che scena bellissima. Cavani che alza la coppa al cielo tutto felice uhm... Ho capito! Questo film in realtà è Fifa 13 e il cattivo è Cristiano Ronaldo.