TED regia di Seth MacFarlane

Invia una mail all'autore del commento Alexxander     1 / 10  20/02/2013 21:42:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vergognoso ho visto 15 minuti e poi ho spento il dvd, menomale che non ero con mio figlio, in 15 minuti di film ho sentito praticamente una trentina di parolacce
allucinante menomale che doveva essere un film per bambini che vergogna.

oltretutto il doppiatore (all'inizio del film) non è riuscito nemmeno a pronunciare la parola elicotteri apache saranno i soliti raccomandati ignoranti
IperBark  05/06/2013 23:42:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film per bambini??? Ma se persino sulla locandina c'è scritto "NON SONO ADATTO AI BAMBINI"!!! Se tu metti su un film senza esserti informato prima è un problema tuo...
Freddy Krueger  08/08/2013 12:32:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E come si pronuncia?
ferzbox  21/02/2013 00:07:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda,non l'ho visto...ma ciò nonostante ti volevo informare del fatto che "Ted" non è stato assolutamente presentato come un film per bambini.....anzi...tutt'altro...è un film dalla comicità cinica...ed è normale che sia volgare...ma si sapeva,era abbastanza palese....non farti ingannare dall'orsacchiotto di peluche,è fatto apposta...questo tipo di ironia gioca sui contrasti...
nicholas82  24/02/2013 21:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma daaaaaaaai.....fatti una risata BIGOTTO !!!!!!