TED regia di Seth MacFarlane

juls7     3 / 10  24/10/2012 11:10:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comicità assolutamente volgare: sembra che in una commedia, per divertire, si debbano dire parolacce, fare scoregge, ecc. (e non è che io sia mr finezza!!)
Non ho capito perchè in alcune scene "divertenti" gli attori dovessero esclamare il loro stupore URLANDO a squarcia gola piuttosto che parlare normalmente.
Mi ha fatto ridere in un paio di scene ma per vederlo al cinema sono davvero buttati via!!

franganghi  26/10/2012 19:22:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
riguardo il tuo commento, fermo restando il tuo diritto di giudicare un opera come meglio credi, mi permetto di ricordarti che Seth MacFarlane ha basato la sua carriera sulla produzioni di opere dai toni più che volgari e diretti.

prima di andare al cinema ti sei minimamente informato di chi sia questo signore? voglio dire

quest'uomo ha creato i griffin ed american dad. non c'è scena nei griffin nella quale uno dei personaggio non stia gridando! come può sorprenderti il suo stile applicato in contesto cinematografico?

quindi il tuo voto non ha senso a mio avviso.
è come mandare un ateo dell'uaar a vedere un film su padre pio: chiaro che il suo giudizio sull'opera finirà con l'essere negativa (a meno che allo spettatore non venga detto che si tratta di un film di fantascienza!).

juls7  04/11/2012 14:13:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda mi pare che il tuo commento sia un pò esagerto.. di solito non vado a fare una ricerca su regista e attori per vedere un film, sopratutto quando si tratta di una commedia e si decide la sera stessa di andare al cinema a vederla.
Comunque io ho sempre seguitoi Griffin e American Dad e mi divertono molto, volgarità e doppi sensi inclusi..ma evidentemente questo tipo di comicità è più adatta ad un cartone animato che ad un film.

Invia una mail all'autore del commento Alexxander  20/02/2013 21:48:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda un film cosi sboccato è difficile da trovare non parliamo se poi si tratta di un film per bambini veramente assurdo
che cosa insegnano questi film ai bambini? a dire parolacce, ad essere maleducati ? poi ci lamentiamo della nostra società che ogni giorno peggiora sempre di piu, questo doveva essere un film educativo non diseducativo