TED regia di Seth MacFarlane

Doctor Feelings     3 / 10  16/10/2012 21:10:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ted è un orsacchiotto volgare, buffo (ma non troppo) e maleducato, il miglior amico per John, "bambino" di 35 anni che affronta la vita senza troppe preoccupazioni, non troppo efficiente nel lavoro così come nei rapporti sentimentali. Ma TED è anche una commedia falsamente ironica, carica di un linguaggio volgare e soprattutto negativo per lo spettatore. Di risate ne farete ben poche e tutte quelle parolacce pronunciate ripetutamente e con troppo sarcasmo risultano spiacevoli quanto inadeguate per un film che all'apparenza vuole rivolgersi a un pubblico giovanile. E' un film pessimo, privo di umorismo e banale.
Niko.g  18/10/2012 21:20:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo commento.
Doctor Feelings  21/10/2012 14:16:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che poi l'america ha mai voluto lanciare messaggi positivi? =)
Invia una mail all'autore del commento Laisa  21/10/2012 18:06:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dovevi venire al pranzo che c'è stato oggi a Bologna, almeno mi davi man forte...a breve pubblicheranno le foto sul forum...
Invia una mail all'autore del commento Laisa  18/10/2012 14:57:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti stimo!