TED regia di Seth MacFarlane

alescar84     6½ / 10  13/10/2012 13:30:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film stupido, irriverente e piuttosto volgare. Molte scene divertenti in cui si ride di gusto. Un po' pesanti le parti "moraliste" sulla crisi di coppia, sull'eterno bambino che non riesce a crescere e simili. A mio parere andava concentrato solo sul genere "demenziale", senza cadere in facili moralismi. Comunque gradevole ed a tratti esilarante.
gemellino86  13/10/2012 14:14:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me questo film ha una media troppo bassa. Meriterebbe di più.
Niko.g  13/10/2012 16:55:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cosa assurda è che un film creato apposta per violentare un simbolo classico dell'universo infantile a colpi di volgarità ignobili, porno simulato e parolacce, viene accusato di essere moralista.
Avete proprio capito tutto… e l'industria pornografica ride alle vostre spalle.

alescar84  05/11/2012 15:16:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me è assurdo utilizzare i soliti stereotipi in un film del genere. Forse non ci siamo capiti o sono io a non aver inteso il tuo commento.
Niko.g  08/11/2012 22:12:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il senso del mio commento è che molti utenti come te sono rimasti colpiti in negativo dal buonismo o "moralismo" del finale, ma non della volgarità pesante e "immorale" di tutto il resto.
alescar84  04/12/2012 12:22:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora sei tu a non aver capito.. ;)
Io non parlavo solo del finale, ma di tanti altri punti disseminati lungo il film. Bastava la "volgarità pesante e immorale" per tutta la durata.