TED regia di Seth MacFarlane

foxycleo     7 / 10  05/10/2012 16:32:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Divertente, volgare ironico ecco chi è il compagno di giochi di milioni di bambini, ecco Ted, ideato dal papà dei Griffin.
Il film ha un buon ritmo e battute davvero esilaranti.
Gli attori sono bravi e Ted è stupendo. Anche le comparse regalano momenti di puro divertimento.
La prima parte è totalmente coinvolgente la seconda un po' troppo buonista.
wallace'89  06/10/2012 17:58:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Com'è il doppiaggio? Rende bene questo tipo di comicità prettamente americana?
foxycleo  07/10/2012 03:07:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è male!
gemellino86  05/10/2012 16:34:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ted è il compagno di giochi di tanti bambini? Ma se dice sempre parolacce oltre a bere e fumare. Manca solo che si droga.
Leonardo76  05/10/2012 19:47:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

foxycleo  06/10/2012 14:42:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era ironico...
reluti95  07/10/2012 18:38:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando non si capisce l' ironia, è meglio non commentare ;) meglio star zitti e iniziare a chiedersi cosa voglia dire la persona che ha commentato, in questo caso.

Comunque l' orso Ted, caro mio, all' inizio del film non fumava, non beveva nè altro, semmai è la società che lo ha portato al suo degrado. E continuo l' orsetto noi lo vediamo che fuma quando il suo migliore amico ha ben 35 anni, quindi fai te.

Si vede che tu hai visto bene il film :D