THE AVIATOR regia di Martin Scorsese

Invia una mail all'autore del commento s0usuke     6½ / 10  05/12/2010 20:20:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nonosante Scorsese e Di Caprio ce la mettano indubbiamente tutta (ed egregiamente), la pellicola soffre di mala sceneggiatura che non dà spazio alla poesia, ma solo al racconto. Hughes scorre tra paure, progetti titanici, donne e fobie. Tuttavia le sequenze d'antologia non mancano.
Invia una mail all'autore del commento anthonyf  04/05/2011 16:12:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo.
Io avrei dato un 8, perchè comunque mi sono piaciute le interpretazioni e la regia. Però, rispetto il tuo parere, essendo inoltre d'accordo sulle sequenze d'antologia.
Ciao!
Invia una mail all'autore del commento s0usuke  19/05/2011 22:52:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stesso discorso de "IL MERCANTE DI VENEZIA".
E' un film che tecnicamente ha ben poco da farsi rimproverare... ma è come se lo vedessi senza anima. E' come aver letto un buon libro che però difficilmente tornerai a rileggere proprio perchè non ti ha entusiasmato più di tanto.
In sostanza... credo che Scorsese abbia fatto decisamente di meglio
Invia una mail all'autore del commento anthonyf  21/05/2011 16:29:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, decisamente con The Departed, Taxy Driver e Casino'.
Ciao!
Invia una mail all'autore del commento anthonyf  21/05/2011 16:29:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, decisamente con The Departed, Taxy Driver e Casino'.