caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE AVIATOR regia di Martin Scorsese

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Inn10     8 / 10  29/03/2005 05:29:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmante l'ho visto. Mi avevano spaventato i commenti spesso negativi che sono stati dati in precedenza per cui ero un pò prevenuto e invece...è stata una bella sorpresa.
Secondo me questo film è ampiamente sottovalutato in questo sito...per lo meno se lo si paragona ad altre pellicole ultramediocri che hanno la stessa media. Ma come si fa a dare 1 a questo film? Purtroppo gente senza un minimo di cultura cinematografica si diverte a disprezzare quello che non capisce o non ha voluto capire.
Trovo inconcepibile che la biografia di un uomo come Howard Hughes per quanti difetti possa avere non sortisca neanche un minimo di curiosità tanto da far dire a molti che il film è una noia. Peraltro il film non è neanche lento come per esempio million dollar baby.
Ma per favore...
Non sarà il capolavoro di Scorsese ma è comunque un grande film è va rispettato.

Krypto_06  29/03/2005 11:32:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono troppo d'qaccordo con te.....però scorsese poteva far a meno di sritturare un attore come di caprio con una faccia da eterno peter pan....sto ragazzo pare che non cresca mai è assurdo....

Inn10  29/03/2005 13:29:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti!!! Mi hai anticipato stavo per dirlo...ehehe
Gli unici difetti che ho trovato in questo film per cui non ho dato 10 è la scelta di Di Caprio per le ragioni che hai detto anche se trovo che sia stato bravissimo e la caoticità dell'insieme che fa perdere di vista il filo conduttore del film.