THE AVIATOR regia di Martin Scorsese

Invia una mail all'autore del commento Miss Blonde     8 / 10  07/03/2005 17:27:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Belloooo! Dopo l'ultimo film di scorsese, gangs of new york (che avevo trovato repellente) mi aspettavo una noia mortale, mentre il film mi ha davvero entusiasmato. La storia è appassionante, la regia ottima e di caprio è bravissimo nella parte del paranoico Hughes.

Ne approfitto per aprire una discussione:
Senza togliere nulla a Clint Eastwood (perdonatemi non sono sicura che si scriva così) non trovate che l'oscar andasse a Scorsese che non ne ha MAI vinto uno pur avendo girato capolavori come Taxi driver o Means street?
Io Milion dollar baby (lo ammetto) devo ancora vederlo, anche se so tutto, comunque volevo sentire il vostro parere. Meritatissimo l'oscar a Jamie Foxx.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  19/03/2005 22:59:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gangst of new york non era affatto repellente... era La Storia, magari con eccessi di violenza e qualche barocchismo. Invece Aviator non è degno di Scorsese: un film elegante ma inerme. Per me Eastwood strameritava molto molto molto di più
Inn10  29/03/2005 05:05:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con te. Ho visto entrambi i film The aviator e Million dollar baby. Nonostante il primo non sia esente da difetti trovo che sia ampiamente migliore e soprattutto meno noioso di quello di clint.
The Jack  02/03/2016 09:28:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche per me Aviator è migliore di Milion Dollar Baby e sicuramente molto meno ruffiano/retorico.